Home / Alluce Valgo / Foot Mate, la soluzione perfetta per dire addio all’alluce valgo

Foot Mate, la soluzione perfetta per dire addio all’alluce valgo

L’alluce valgo è un problema che colpisce tantissime persone e che oltre ad essere anti estetico, causa enormi difficoltà nella deambulazione.

La sintomatologia correlata a questo è molto fastidiosa, talvolta anche il solo contatto con le calzature può portare ad infiammazione e dolore, per questo in tanti sono costretti ad evitare alcuni tipi di scarpa.

Per le donne in particolare, può essere un problema davvero limitante, l’impossibilità di utilizzare alcune scarpe, tra cui ad esempio quelle a punta stretta, aperte o con i tacchi, rappresenta una vera insicurezza.

La soluzione standard è rappresentata dall’intervento ortopedico, molto invasivo e doloroso, ma per coloro che non vogliono sottoporsi a questo, esistono dei particolari accessori in grado di ridurre il dolore e correggere il difetto anche in maniera definitiva.

Qui di seguito parleremo di Foot Mate, un tutore in silicone in grado di alleviare i sintomi associati all’alluce valgo con soli 10 giorni di utilizzo ed in grado di correggere definitivamente il difetto in qualche mese. Se volete saperne di più, conoscere il metodo di funzionamento e le opinioni di chi l’ha utilizzato, continuate a leggere qui di seguito.

Che cos’è Foot Mate?

Foot Mate è un ausilio che funge da fissatore per l’alluce, da utilizzare in caso di alluce valgo per alleviare la sintomatologia associata a tale problema e per restituire all’alluce la posizione fisiologica che consenta di utilizzare qualsiasi tipologia di scarpa senza dolore o infiammazione.

Si tratta di un piccolo dispositivo in silicone da applicare direttamente sull’alluce, e che funziona mantenendo in posizione il primo dito del piede. I risultati sono garantiti, tantissime persone lo hanno già provato e non riescono più a farne a meno.

È perfetto per tutti coloro che soffrono del problema dell’alluce valgo e vogliono evitare l’intervento di chirurgia ortopedica per risolverlo.

Come funziona Foot Mate?

Abbiamo già accennato precedentemente che Foot Mate è consigliato a tutti coloro che soffrono di alluce valgo e problemi a questo correlati, ma come funziona?

Foot Mate è un piccolo tutore che applicato sull’alluce, consente di correggerne la forma e la posizione, eliminandone la deformazione ed i problemi associati a questa.

Chi soffre di alluce valgo sa bene quanto sia doloroso indossare alcune tipologie di scarpe, tra cui ad esempio quelle con la punta stretta, con Foot Mate questo non accadrà più.

Grazie a questo tutore, si avrà la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di scarpa, anche i sandali aperti, Foot Mate è infatti molto sottile e trasparente, ma allo stesso tempo mantiene l’alluce nella posizione corretta eliminando il dolore.

Foot Mate alluce valgo

A chi è consigliato Foot Mate?

Foot Mate è consigliato a tutti coloro che hanno l’alluce valgo, in qualsiasi fase del problema. Nella fase iniziale, questo può essere utilizzato in maniera preventiva, in modo da evitare che il problema peggiori, mentre nelle fasi più avanzate, può essere un valido aiuto nel controllo della sintomatologia dolorosa ed infiammatoria.

Utilizzandolo per un periodo continuativo di circa 6 mesi, il problema può essere risolto in maniera definitiva.

Ordina ora!

Come utilizzare Foot Mate?

Foot Mate è semplicissimo da utilizzare, si tratta infatti di un piccolo tutore in silicone, elastico e flessibile, che si adatta perfettamente all’anatomia del piede senza creare fastidio o dolore.

Tutto quello che bisogna fare è mettere il tutore sull’alluce, facendo una leggera pressione sulla zona. Può essere indossato sia di giorno che di notte, ed anche sotto qualsiasi tipo di calzatura.

Foot Mate benefici

Foot Mate ha controindicazioni o effetti collaterali?

Foot Mate è un dispositivo assolutamente sicuro, realizzato in materiale medicale anti-allergico, adatto a qualsiasi tipo di pelle.

Prima di essere messo in commercio, è stato sottoposto a diversi test, che hanno evidenziato l’assoluta sicurezza del prodotto, per cui non sono state trovate controindicazioni o effetti collaterali.

Quali sono le opinioni dei clienti che hanno già utilizzato Foot Mate?

Abbiamo cercato il prodotto sul web e ci siamo imbattuti in tantissime testimonianze di persone che hanno già utilizzato Foot Mate ed hanno condiviso la loro esperienza con gli altri.

Dopo aver letto alcune di queste, possiamo affermare che si tratta di un prodotto sicuramente valido ed efficace, che però necessita di un lungo periodo per garantire dei risultati ottimali e permanenti.

Foot Mate alluce valgo prima dopo

Vi mostriamo qui di seguito alcune di queste testimonianze per permettervi di conoscere direttamente, le opinioni di chi lo ha già utilizzato.

Antonella, 27 anni:

Sin dall’adolescenza, l’alluce valgo è stato un vero problema che mi ha impedito di sentirmi libera di indossare scarpe particolari e con i tacchi come tutte le ragazze della mia età. Con il passare degli anni è peggiorato sempre di più, tanto che sono arrivata al punto di indossare continuamente scarpe basse e comode.. Ho cercato su internet delle soluzioni, poiché al momento non mi sento pronta ad affrontare l’intervento chirurgico, ed ho visto Foot Mate. Sinceramente non ci credevo molto, ma dopo averlo acquistato e provato, posso dire di aver cambiato idea. Questo tutore è stato studiato in maniera tale da essere utilizzato sotto le calzature e ridurre il fastidio causato da queste, inoltre, con il passare del tempo, si riesce ad attutire anche l’alluce valgo stesso. Lo consiglio a tutti, è davvero un sollievo.

Veronica, 41 anni:

Dopo tantissimi anni di dolori e fastidi causati dall’alluce valgo, finalmente posso dire di aver trovato un rimedio efficace. Foot Mate è piccolissimo ma ottimo, lo indosso continuamente sotto le scarpe ed anche di notte e finalmente non ho più l’alluce rosso e infiammato come un tempo. Dicono che riesca anche a modificare la forma del piede ed eliminare l’alluce valgo, vedremo se succede!

Nina, 32 anni:

Foot Mate è una garanzia per le persone che come me hanno l’alluce valgo. Finalmente sono riuscita ad indossare un paio di scarpe a punta e con i tacchi senza piangere dal dolore. Non posso più farne a meno, non avrei mai pensato di ottenere tali risultati senza intervento.. Grazie!

Come fare per acquistare Foot Mate?

Acquistare Foot Mate è semplicissimo, basta infatti recarsi sul sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo d’ordine con i propri dati personali ed il numero di confezioni desiderate. Una volta confermato l’ordine, questo verrà inviato a casa vostra con spedizione gratuita e sarà nelle vostre mani nel giro di una settimana circa.

Il pagamento avviene alla consegna, quindi si tratta di un acquisto assolutamente sicuro e privo di rischi! Attenzione però ad acquistare il prodotto originale, su internet sono presenti tantissime imitazioni, quindi solo affidandovi al sito ufficiale di cui vi forniamo il link potrete essere certi di acquistare Foot Mate.

In questo momento, un’offerta esclusiva vi permette di ottenere una confezione che contiene due tutori Foot Mate a soli 32 euro, invece dei 79 euro di listino. Correte ad acquistarlo prima dell’esaurimento scorte!

Ordina ora sul sito uffiiciale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Foot Mate
Product Name
Foot Mate
Price
EUR 32,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!