Home / Alluce Valgo / Natural Fit FootFix, un valido aiuto per alleviare il dolore e ridurre l’alluce valgo

Natural Fit FootFix, un valido aiuto per alleviare il dolore e ridurre l’alluce valgo

FootFix

L’alluce valgo chiamato più comunemente cipolla al piede è un problema che colpisce tantissime persone e che però purtroppo, è difficile da risolvere, a meno che, non si ricorra all’intervento chirurgico.

L’intervento chirurgico è molto invasivo e doloroso, per questo, per evitare di ricorrere a questa soluzione, bisogna prestare attenzione ai diversi sintomi che compaiono periodicamente, quali arrossamento, e fastidio, e ricorrere ad alcuni presidi per correggere il problema.

Oggi, grazie ai tanti miglioramenti avvenuti in campo scientifico è possibile ricorrere a Natural Fit FootFix, un particolare tutore che consente di risolvere definitivamente il problema dell’alluce valgo.

Qui di seguito tratteremo proprio di questo articolo, ne analizzeremo i benefici e le controindicazioni ed infine indicheremo le opinioni delle persone che l’hanno già utilizzato.

Che cos’è Natural Fit FootFix, correttore per l’alluce valgo?

FootFix è un particolare correttore da applicare direttamente sul piede, che grazie alla sua forma, permette di correggere e migliorare la sintomatologia associata all’alluce valgo.

Si tratta di un tutore da utilizzare direttamente sull’alluce che indossato insieme alle calzature o nelle ore notturne, permette di ridurre la sintomatologia dolorosa ed allo stesso tempo permette di correggere il difetto.

Il tutore è composto da un cuscinetto di materiale elastico, realizzato con materiale antiallergico che evita il peggioramento dell’alluce valgo e crea sollievo, permettendovi di evitare l’intervento chirurgico.

Quali sono i benefici di Natural Fit FootFix?

L’alluce valgo è un problema diffusissimo sia tra uomini che tra le donne, che oltre a causare fastidio e dolore obbliga ad indossare scarpe comode a discapito di tacchi o scarpe particolari.

Fino a pochi anni fa l’unica modalità che consentiva di risolvere questo difetto era l’intervento chirurgico o in alternativa a questo farmaci in associazione con la fisioterapia.

Oltre ad essere costosi però, questi trattamenti non sempre portavano ai risultati sperati. E’ importante sottolineare che con il passare degli anni l’approccio chirurgico è cambiato diventando idoneo sia per i più piccoli che per gli anziani che soffrono di problematiche legate all’apparato osteo-articolare.

L’intervento viene eseguito in anestesia locale e consiste in una piccola incisione e successivo trattamento della sporgenza ossea formatasi.

Se preso in tempo l’alluce valgo può essere anche corretto, infatti un’alternativa alle opzioni appena citate è rappresentata da Natural Fit FootFix, un particolare dispositivo in silicone che ha lo scopo di correggere il problema ma anche di alleviare la sintomatologia dolorosa e il fastidio.

Il fine di questo articolo è quello di separare il secondo dito del piede dall’alluce consentendo all’articolazione di assumere una corretta posizione. In molti casi viene utilizzato come trattamento pre-intervento chirurgico, in altri casi evita di sottoporvisi.

Ordina ora!

Come va utilizzato Natural Fit FootFix?

Natural Fit FootFix è un separatore di materiale siliconato ipoallergenico che viene posto sotto l’alluce, valutando che vi aderisca bene, e che si inserisce tra questo ed il secondo dito del piede.

Grazie all’uso di Natural Fit FootFix, la sintomatologia si allevia già dopo il primo utilizzo, ma per avere risultati visibili è necessario utilizzarlo in maniera continuativa per più di 20 giorni.

È necessario che il separatore resti in sede per circa 6-10 ore al giorno in modo tale che possa agire sulla malformazione, contrastare la formazione dei calli dovuti al continuo sfregamento delle dita, prevenire il dolore e ridurre il gonfiore a seguito dell’infiammazione insorta con la formazione dell’alluce valgo.

Natural Fit FootFix, grazie alla sua struttura elastica, può essere usato comodamente durante le ore diurne e notturne con le scarpe aperte o chiuse.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo?

Prima di essere messo in commercio, Natural Fit FootFix è stato sottoposto a diversi test per valutarne l’efficacia e la sicurezza. Da questi test si è stabilito che si tratta di un prodotto assolutamente sicuro, che non causa alcun danno alla pelle ed alle strutture ossee. Può essere indossato con qualsiasi calzatura ed è assolutamente ipoallergenico.

Grazie all’utilizzo continuativo di Natural Fit FootFix, potrete finalmente dire addio al fastidio dell’alluce valgo e potrete iniziare finalmente ad indossare di nuovo le scarpe che avevate accantonato.

Dove si può acquistare Natural Fit FootFix?

Natural Fit FootFix è un prodotto nato e certificato negli Stati Uniti e può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale.

Una singola confezione contiene due separatori, uno per il piede di destra e ed uno per quello di sinistra, e grazie ai numerosi sconti che l’azienda produttrice mette a disposizione, lo si può acquistare al prezzo scontato di 35 euro invece di 42 euro;

due confezioni invece, hanno un prezzo di 45 euro. Inoltre l’azienda mette a disposizione dei clienti che decidono di ricorrere a FootFix dell’opzione soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto.

La spedizione dell’articolo è totalmente gratuita ed arriva in circa 3 giorni lavorativi. Approfittate subito di questa incredibile offerta, le quantità messe a disposizione scontate sono limitatissime ed il tempo rimanente è ancora poco!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!