Home / Benessere / Cerotti dimagranti: scopri quali sono i migliori per perdere peso

Cerotti dimagranti: scopri quali sono i migliori per perdere peso

Cerotti dimagranti efficaci prezzi recensioni opinioni funziona acquisto

Al giorno d’oggi sono davvero tanti i metodi per dimagrire si tratta solo di scegliere quelli più adatti e più efficaci alla propria situazione lavorativa e fisica. Purtroppo molti lavori non ci permettono di applicarci tanto nello sport o addirittura nel mangiare sano, per questo oggi vi parleremo dei cerotti dimagranti.

Si tratta di veri e propri cerotti che supportano proprio nella fase di dimagrimento. Come in tutte le cose, i cerotti dimagranti non fanno magie o miracoli. Sono dei prodotti sani e naturali che a loro interno contengono dei principi attivi naturali che vengono rilasciati sotto la pelle.Come tutti i prodotti di cui non conosciamo gli effetti si tende a disprezzarli o sottovalutarli, con questo articolo potrete capire la loro reale funzionalità.

Come funzionano i cerotti dimagranti?

I cerotti dimagranti in concreto inibiscono il senso della fame con il rilascio della sostanza contenuta al loro interno. Di solito si tratta di un’alga particolare, Fucus vesiculosis, che va effettivamente a velocizzare il metabolismo. Questo vi permetterà di bruciare durante la vostra giornata più calorie, soprattutto durante gli stati di riposo.

L’alga Fucus vesiculos, inoltre,diminuisce i tipici attacchi di fame che al momento sembrano innocui ma che di solito influiscono drasticamente sulla dieta. Chiaramente non bisogna abusarne, basterà seguire le indicazioni riportate su ogni confezione.

Cos’è l’alga Fucus vesiculosus?

Chiamata anche semplicemente Quercia marina, fa parte della famiglia delle Fucacee. È un’alga marina da cui si prende il tallo che possiede molti oligoelementi tra cui lo iodio, vitamine, polifenoli, tannini, e steroli e mucillagini. Sono facili da trovare nei mari freddi.

Lo iodio assorbito dal mare, durante l’assunzione si lega alle proteine e va a posizionarsi nella tiroide. Qui troviamo la tiroxina e la triiodotironina che stimolano il metabolismo basale accelerando il ricambio e regolarizzando il processo di sintesi dei grassi nel nostro corpo. Inoltre, in caso di ipotiroidismo, favorisce le funzionalità tiroidee.

Come si utilizzano?

I cerotti dimagranti vanno semplicemente applicati sulla pelle in qualsiasi zona, che sia il braccio, la gamba, la pancia, ecc. Bisogna avere premura soltanto di applicarli su pelle asciutta in modo da non compromettere l’effetto delle sostanze con un eventuale distacco del cerotto.

Ci sono degli effetti negativi nell’utilizzo dei cerotti dimagranti?

Se utilizzato troppo spesso ossia più della naturale vita del cerotto stesso, esso può essere stressante per il cuore e per il sistema cardiocircolatorio. Principalmente sono da evitare per coloro che sono affetti da problematiche di tipo cardiocircolatorio e problematiche in genere riguardanti il cuore.I cerotti dimagranti, inoltre, sono anche vietati per chi è allergico al principio attivo contenuto all’interno degli stessi.

Cerotti dimagranti: dove comprarli?

Possiamo trovarli nelle farmacie, erboristerie e nei negozi specializzati ma sicuramente su Amazon andiamo a riscontrare un notevole risparmio.

Ad esempio i cerotti Hershley Slimming Patches sono i più comuni e vengono venduti ad un costo di 29,99€. I due principi attivi contenuti sono la caffeina che ha un effetto termogenico e l’alga Fucus che insieme favoriscono la perdita di peso e forniscono maggiore energia. Questi cerotti dimagranti sono semplici da applicare e grazie alla loro superficie delicata sono molto comodi. Vanno sostituiti ogni 24 ore dopo delle quali perdono la loro efficacia. In una confezione di Hershley Slimming Patches troviamo 30 cerotti che ci permetteranno di fare un trattamento che durerà un intero mese.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare i cerotti dimagranti Hershley Slimming Patches]

Al solo prezzo di 22,99€ troviamo invece i Fucus+. Anch’essi composti da 30 cerotti dimagranti a base di alga Fucus, bacche di Acai e tè verde. Sono particolarmente adatti per placare gli attacchi di fame nervosa. I cerotti dimagranti limitano l’apporto calorico giornaliero e, a differenza delle capsule dimagranti, l’azione dei cerotti viene diluita in tutto il corso della giornata permettendoti di vivere serenamente senza la preoccupazione di doversi ricordare le compresse da assumere.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare i cerotti dimagranti Fucus+]

I Mymi Wonder Patch vengono venduti in due confezioni per un totale di 48 cerotti dimagranti al prezzo di circa 15 euro. I MYMI WONDER PATCH sono più complessi dei precedenti e al loro interno contengono la caffeina, tra i migliori stimolanti del metabolismo cellulare, la capsaicina che è un integratore termogenico e la catechina, un antiossidante naturale presente nelle foglie di tè che influisce sulla riduzione degli accumuli adiposi.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare i cerotti dimagranti Mymi Wonder Patch]

Anche Linéance ci fornisce la sua confezione da 14 Micro cerotti dimagranti al costo di circa 41 euro. Linéance, che si occupa del dimagrimento da tempo, propone questo cerotto invisibile con zero vincoli che permette di diminuire fino al 20% del volume delle curve sulle zone in cui viene applicato il cerotto e la perdita di circa 2cm sulle cosce, 3 cm sui glutei e 1.8cm sul girovita.

[Approfitta degli sconti Amazon per acquistare i cerotti dimagranti Linéance]

Teniamo a ribadire che i cerotti dimagranti, non hanno effetti miracolosi, infatti rappresentano un valido aiuto per perdere peso se associati comunque ad una basilare attività sportiva ma di sicuro sono in grado di placare gli attacchi di fame e/o indurre uno stato di sazietà.

error: Content is protected !!