Home / Benessere / Nicoin Spray, e smetti per sempre di fumare

Nicoin Spray, e smetti per sempre di fumare

Nicoin Spray per smettere di fumare screen

Quante volte si giura di voler smettere di fumare?Magari poi si prova per qualche giorno ma poi la dipendenza da nicotina prende nuovamente il sopravvento e si riprende con le brutte abitudini!

Questo avviene perché, nonostante la ferma volontà, non si è ancora provato il prodotto giusto.

Ma esiste davvero? Sì, la risposta è positiva e si tratta di uno spray che prende il nome di Nicoin.

Vediamo come questo prodotto permette di smettere di fumare una volta per tutte! dopo aver provato questo rimedio per smettere di fumare del tutto naturale, non si tornerà più indietro.

Cos’è Nicoin? Il prodotto

Nicoin Spray è disponibile da poco sul mercato italiano ma, soprattutto all’estero, ha aiutato moltissime persone a smettere di fumare. Del resto ci provano in tanti, ma c’è chi fallisce per mancanza di convinzione, forza di volontà e strumenti adatti a propria disposizione. Con Nicoin non si corre questo rischio.

I danni legati al fumo sono tanti e sono molto noti: fa male ai polmoni e a chi respira il fumo passivo, ma danneggia anche il portafogli, dato che si spendono davvero cifre molto importanti per acquistare le sigarette.

Ecco, quindi, che risulta molto utile investire parte di quella assurda somma per l’acquisto di questo spray anti-fumo naturale, che permetterà di abbandonare il vizio una volta per tutte.

Da cosa è composto Nicoin? Gli ingredienti

Come detto, questo è uno spray naturale, composto da ottimi ingredienti nonché da principi attivi biologici. Tra questi compaiono:

  • acido nicotinico (nicotinamidale) niacinamide
  • estratto di erba di San Giovanni, che ha delle proprietà antidepressive e antivirali
  • estratto di biancospino
  • olio di menta
  • eucalipto
  • melissa
  • mentolo

Come si nota, si tratta di una formula bilanciata e finalizzata non solo a far passare il vizio del fumo, ma anche a tenere sotto controllo il malumore che si potrebbe avvertire nei primi giorni di trattamento.

A questo punto, non rimane che capire come utilizzare il prodotto.

Come funziona Nicoin? Le istruzioni

Nicoinsi utilizza per via orale, sino a un massimo di dieci volte al giorno in base alle proprie esigenze.

In poche parole, si deve andare a vaporizzare il prodotto in questione in bocca nel momento in cui si sente l’impellente voglia di fumare. La composizione dello spray placa questo impulso.

Di certo i primi tempi sarà molto difficile resistere, ma dopo qualche giorno la situazione migliorerà. Il trattamento base è di 3 settimane. 

Nicoin Spray è un prodotto che è stato preventivamente testato su persone che abitualmente fumavano prima di essere messo in commercio. Sul campione preso in analisi, il 98% ha sensibilmente ridotto il numero di sigarette fumate durante le prime due settimane di trattamento, mentre nelle successive quattro ha perso del tutto l’istinto. Il restante 2% delle persone ha ripreso a fumare dopo il trattamento.

Qual è la differenza che rende Nicoin così efficace e diverso da tutti gli altri prodotti simili che si trovano sul mercato? Lo spray dà al palato quel senso di aver fumato che soddisfa la voglia senza bisogno di accendere una sigaretta.

Nicoin Spray per smettere di fumare prodotto

Ordina ora!

Nicoin Spray: ha controindicazioni?

Trattandosi di uno strumento per smettere di fumare, ci si domanda se si devono prendere delle accortezze prima dell’utilizzo. Naturalmente  si consiglia di non abusarne e di rispettare la posologia, ma tendenzialmente non ci sono controindicazioni.

Tuttavia, si deve sottolineare che è sconsigliato in gravidanza e in allattamento. In caso di dubbio è utile chiedere consiglio al proprio medico curante!

Le opinioni di chi ha usato Nicoin

Eliana 26 anni:

Vorrei smettere di fumare per sempre. Ci provo e ci riprovo, ma non ci riesco. Tuttavia, sento che per la mia salute è un male ed è per questo che ho acquistato Nicoin Spray. Ad oggi noto che ho diminuito drasticamente il numero di sigarette. Prima ne fumavo circa 15 al giorno e ora sono passata a fumarne massimo 5. Sono alla terza settimana di trattamento e spero vada sempre meglio!

Luca 54 anni:

Mia figlia e mia moglie mi hanno convinto ad acquistare lo spray. Sono disperate, dato che fumo 20 sigarette al giorno. So che fa male, ma non riesco a smettere. Lo spray mi aiuta a fumarne qualcuna in meno, ma niente di più. A onor del vero lo uso solo da 15 giorni: magari è troppo presto! Di certo continuerò a usarlo e vedremo.

Giuseppa 43 anni:

Fumo da quando ho 15 anni! So che non si fa, che fa male, ma sino a questo momento nulla era servito. Poi ho scoperto Nicoin. Questo spray lo porto in borsa e lo uso all’occorrenza. Prima fumavo anche 7 8 sigarette al giorno, ora solo una dopo il caffè e spero di smettere del tutto nelle prossime settimane.

Nicoin Spray per smettere di fumare screen 2

Dove e come acquistare Nicoin? Quali sono i metodi di pagamento?

Nicoin è acquistabile sul sito ufficiale a un prezzo vantaggiosissimo! Bastano pochissimi clic prima di smettere di fumare e riprendere in mano la propria vita.

Provare per credere: compilando il form si riceverà il prodotto direttamente a casa propria e in pochissimo tempo, per riuscire a smettere il prima possibile questo orribile vizio.

Sul sito ci sono degli sconti e delle promozioni da non perdere: abbandonare le sigarette non è mai stato così facile!

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Nicoin
Product Name
Nicoin
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!