Templates by BIGtheme NET
Home / Prodotti per Capelli / Be Good Color Wax: regalati i capelli colorati senza rischi e problemi!

Be Good Color Wax: regalati i capelli colorati senza rischi e problemi!

Vuoi colorare i tuoi capelli in maniera temporanea, magari con uno di quei colori pazzi che vanno tanto di moda ultimamente? Bene, allora Be Good Color Wax è il prodotto che fa proprio al caso tuo.

Si tratta di un colore che non contiene sostanze chimiche, nocive o aggressive per la cute e per il capello e che, quindi, non lo va a sfibrare aggredendolo e facendolo successivamente spezzare.

Si tratta di una tinta non permanente e non chimica, che andrà via con qualche shampoo ma che permetterà di avere dei capelli favolosi senza danni.

Be Good Color Wax: gli ingredienti e la composizione

Come abbiamo detto, Be Good Color Wax è una tinta non permanente e senza sostanze chimiche al suo interno, pensata proprio per chi ama cambiare e sperimentare. In gamma ci sono ben 7 bellissimi colori, tutti all’ultima moda e molto interessanti.

Quale scegliere? Quello che più si addice al tuo stato d’animo del momento.

Il colore per capelli Be Good Color Wax è un prodotto professionale che non solo non danneggia il capello ma che va anche a proteggerlo.

Per avere un colore bello pieno e splendente, infatti, non si deve avere una chioma danneggiata e, proprio per questo motivo, il prodotto protegge e ripara, prima ancora di tingere della tonalità desiderata.

Nello specifico, gli ingredienti sono: Acqua deionizzata, alcole cetostearilico naturale, estere glicerolo acido singolo e doppio acido stearico, agente livellante, stabilizzatore di qualità dell’acqua, perossido di idrogeno, acido fosforico.

Gli ingredienti alla base di Be Good Color Wax sono tutti estratti naturali e, pertanto, siamo dinanzi a una tinta di altissimo livello. Questo è uno dei tanti motivi per sceglierla. Gli altri? Li scopriamo.

Come si usa il prodotto?

Questo è un altro motivo per il quale si deve scegliere un prodotto di questo calibro.

A differenza di molte tinte che sono di difficile applicazione, che colano, che macchiano, Be Good Color Wax si applica in maniera molto semplice e, soprattutto, senza sporcare e senza macchiarsi.

Nello specifico, dopo aver scelto il colore desiderato tra i 7 a propria disposizione si applica il tutto sul cuoio capelluto. Attenzione, si deve ricordare di applicare sempre sui capelli asciutti.

Ecco tutto l’iter da seguire:

  • Prendere un po’ di prodotto sul palmo della mano;
  • Stendere il prodotto su tutta la chioma o su parti di essa, se si desidera un effetto sfumato;
  • Spazzolare con una spazzola o un pettine a denti larghi per stendere al meglio il prodotto, distribuendolo ovunque;
  • Attendere il tempo di posa indicato sulla confezione;
  • Procedere con la normale messa in piega.

Il prodotto va via con l’acqua ed è molto semplice eliminarlo senza che rimangano macchie o residui di colore.

Ordina ora!

I colori Be Good Color Wax presenti in gamma

Abbiamo parlato di 7 colori, tutti belli vibranti ma, nel dettaglio, quali sono? Quelli maggiormente di tendenza anche quest’anno. Li elenchiamo immediatamente.

  • Giallo;
  • Grigio;
  • Blu;
  • Viola;
  • Rosso;
  • Verde;
  • Bianco.

Cosa pensa chi ha utilizzato Be Good Color Wax?

Ecco le dichiarazioni di chi ha utilizzato il prodotto almeno una volta e sa quali risultati è in grado di dare.

Elsa, 23 anni:

Amo cambiare spesso colore di capelli ma, a dire il vero, le tante decolorazioni me li hanno ridotti come la paglia. Avevo bisogno di ricostruire la fibra capillare, ma senza rinunciare ai colori che amo. Per questo mi hanno consigliato Be Good Color Wax e la mia vita è cambiata. Non sarà più un problema fare i capelli di colori pazzi e di tendenza, perché il prodotto è naturale e, allo stesso tempo, anche nutritivo.

Luca, 19 anni:

Faccio il modello e per le sfilate mi vengono spesso chiesti colori strani, per seguire le tendenze di stagione. Mi sono ritrovato a dover tingere i capelli moltissime volte e ho notato che si stanno decisamente indebolendo. Ho 19 anni, non voglio rimanere calvo e, per questo, ho cercato un’altra soluzione naturale ma, al tempo stesso, efficace. Si chiama Be Good Color Wax ed è una tinta non permanente che mi permette di assecondare le necessità senza rovinare i capelli.

Dove si acquista Be Good Color Wax?

Be Good Color Wax non è acquistabile in farmacia o su alcuni noti siti di e-commerce, l’unico modo per acquistarlo è affidarsi al sito ufficiale di cui vi forniamo il link.

Ordinarlo è semplicissimo, cliccando sul link infatti accederete alla pagina ufficiale in cui troverete un modulo da compilare con i vostri dati ed il vostro numero di telefono.

Verrete in seguito contattati da un operatore che confermerà l’ordine e l’indirizzo di spedizione. In pochissimo tempo, Be Good Color Wax sarà a casa vostra, pagando il tutto comodamente alla consegna!

In questi giorni potete approfittare di un’offerta incredibile, infatti potrete il vostro Be Good Color Wax a soli 39,00 euro, al posto del classico prezzo di 80 euro, inoltre la spedizione è completamente gratuita.

Inoltre, potrete usufruire di sconti e di promozioni che spesso vengono pensate proprio per chi vuole colorare i propri capelli con colorazioni sempre diverse senza danneggiare i propri capelli.

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Be Good
Product Name
Be Good Color Wax
Price
EUR 39,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!