Templates by BIGtheme NET
Home / Prodotti per Capelli / Bioness Krestina, la lozione perfetta per contrastare la caduta dei capelli

Bioness Krestina, la lozione perfetta per contrastare la caduta dei capelli

Krestina screen

Il problema della caduta di capelli interessa donne e uomini di tutte le età, le cause infatti sono moltissime, tra cui in particolare ricordiamo stress, problematiche ormonali, mancanza di vitamine. A seguito di questi fattori, i capelli tendono a diventare sempre più deboli fino ad arrivare alla caduta, questa debolezza inoltre, ne rende difficile anche la normale ricrescita.

Affrontare la perdita dei capelli è davvero difficile, tante donne e uomini si trovano a dover gestire tanta insicurezza, che spesso non permette di vivere una vita normale. Oggi, sono presenti in commercio tantissimi prodotti che prevengono e contrastano la caduta dei capelli, tra questi uno in particolare ha riscosso molto successo, poiché non è solo efficace, ma è anche naturale.

Si tratta di Bioness Krestina, una lozione per donne e uomini dalle incredibili proprietà. Continuate a leggere qui di seguito per saperne molto di più.

Che cos’è Bioness Krestina? Ecco le caratteristiche

Krestina prodotto

Bioness Krestina è una lozione al 100% naturale, da applicare sui capelli, in grado di contrastarne la caduta e favorirne la ricrescita. Si tratta di un rimedio naturale adatto a uomini e donne, appositamente studiato dai noti laboratori Bioness, per contrastare la perdita di capelli dovuta a diverse cause, può essere utilizzata sia a scopo preventivo, sia nei casi in cui si è già verificata una caduta massiva e si necessita di una ricrescita veloce e soprattutto non debole.

La particolarità del prodotto è proprio la sua naturalezza, si tratta infatti di una serie di erbe e olii, studiati e dosati in modo da garantire il massimo dell’efficacia.

Quali sono gli ingredienti di Bioness Krestina?

Abbiamo già accennato che Krestina di Bioness è composta esclusivamente da elementi naturali, si tratta per l’esattezza di ben 30 sostanze tra cui olii naturali ed estratti di erbe rare, tutti combinati in modo da rinforzare e nutrire il cuoio capelluto. Tra i principali ingredienti troviamo:

  • Betulla: favorisce la crescita dei capelli ed agisce direttamente sulle ghiandole sebacee, prevenendo la formazione di forfora.
  • Ortica: stimola la sintesi di cheratina, importante per conferire forza e resistenza al capello.
  • Petasites: agisce come disinfettante sul cuoio capelluto, riduce il sebo e rende i capelli meno grassi.
  • Tussilago farfara: stimola la micro-circolazione del cuoio capelluto, migliorando la ricrescita di capelli.
  • Alghe: proprietà antinfiammatorie, eliminano il prurito e l’irritazione della cute.
  • Olio di germe di grano: nutre il capello, lo rende più forte ed agisce contro i radicali liberi, eliminando i danni causati dal loro effetto.
  • Olio di ricino: migliora la forza del capello grazie all’elevata presenza di acidi grassi e vitamine.
  • Olio d’oliva: rigenera il capello e ne migliora l’idratazione, riduce le doppie punte e rende il tutto luminoso e sano.

Ordina ora!

Come si usa Bioness Krestina?

Utilizzare Krestina di Bioness è semplicissimo, basta infatti applicare la lozione su tutti i capelli asciutti e prima del lavaggio, partendo dalla radice fino alle punte.

Dopo l’applicazione è importante massaggiare con vigore il cuoio capelluto fino a far assorbire completamente il prodotto, risciacquare e lavarli regolarmente. Per avere degli ottimi risultati, si consiglia di utilizzarlo tre volte a settimana.

Krestina come agisce

Bioness Krestina: ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Prima di essere inserita in commercio, la lozione Bioness Krestina, è stata testata dai laboratori Bioness, in modo da evidenziarne la sicurezza e l’efficacia. Dai test non sono emersi effetti collaterali o controindicazioni, e trattandosi di un prodotto assolutamente naturale, può essere utilizzato anche da chi ha una pelle molto sensibile.

Non deve essere utilizzato su ferite o in caso di allergie anche ad uno solo dei componenti del prodotto.

Quali sono le opinioni dei clienti su Bioness Krestina?

Abbiamo cercato Bioness Krestina sul web e ci siamo imbattuti in tantissime testimonianze di persone che hanno acquistato il prodotto ed hanno lasciato una loro opinione.

Nella maggior parte dei casi, le recensioni sono molto positive, in tanti infatti sostengono di aver ottenuto degli ottimi risultati in termini di ricrescita dei capelli, che oltre ad essere più folti sono diventati più sani e resistenti. Per conoscere in maniera dettagliata le opinioni dei clienti, riportiamo qui di seguito alcuni commenti del web.

Anna, 31 anni:

Dopo un periodo molto stressante, mi sono ritrovata con pochissimi capelli, tra l’altro anche molto deboli e spenti. Una sensazione orribile, mi vergognavo ad uscire e mostrarmi, la differenza tra il prima e il dopo si notava tantissimo e sembrava quasi che li stessi perdendo completamente. Dopo aver provato alcuni prodotti in farmacia, con scarsissimi risultati, mi sono messa alla ricerca di un qualcosa che potesse funzionare realmente e mi sono imbattuta sul sito di Bioness, dove ho trovato Bioness Krestina. Le opinioni degli acquirenti erano molto positive, così ho deciso di provarlo, nonostante l’insicurezza. Lo utilizzo da poco più di un mese e già si vedono i primi risultati, la ricrescita è molto più veloce ed i capelli sono più forti, per questo ne cadono molti di meno. Prima, quando ricrescevano, erano talmente tanto deboli da spezzarsi, adesso invece ricrescono in maniera perfetta. Spero di risolvere definitivamente il mio problema, per il momento sono molto soddisfatta.

Luciano, 56 anni:

Con il passare degli anni ho iniziato a perdere sempre più capelli, e per uno che li ha sempre tenuti in ordine e di una lunghezza media, è stato un vero trauma. Mi è stato consigliato questo prodotto, Bioness Krestina, e non ho esitato nemmeno un attimo ad acquistarlo visto che è completamente naturale. E’ molto semplice da usare e lo trovo anche efficace. Sicuramente non è miracoloso, ma almeno i capelli sono molto più forti ed hanno smesso di cadere.

Krestina recensioni

Benedetta, 25 anni:

I miei capelli erano spenti da ormai troppo tempo, il colore così cupo e la consistenza pagliosa mi facevano vergognare tantissimo, tanto da cercare di nasconderli in più possibile. Con Bioness Krestina finalmente stanno iniziando ad avere un aspetto curato, sono morbidi e luminosi, inoltre ho anche risolto il problema della forfora che in alcuni periodi dell’anno diventava molto fastidiosa.

Come fare per acquistare Bioness Krestina?

Bioness Krestina non si trova in farmacia o nei famosi negozi online, è infatti possibile acquistarlo solo dal rivenditore ufficiale, di cui vi forniamo il link. Sul web si possono trovare tantissimi prodotti con lo stesso nome, ma attenzione, non si tratta dell’originale, completamente naturale e privo di effetti collaterali.

Per acquistarlo, vi basterà cliccare sul link del sito ufficiale e compilare su questo il modulo d’ordine, inserendo i vostri dati ed il numero di confezioni desiderate. In pochissimo tempo verrete contattati da un operatore del call center, che vi chiederà di confermare la spedizione del prodotto, se avete qualsiasi dubbio, potrete chiarirlo con quest’ultimo.

Il prodotto sarà a casa vostra nel giro di pochissimi giorni, con spedizione gratuita e pagamento comodamente alla consegna. Acquistandolo adesso potrete approfittare di una straordinaria offerta, grazie ad uno sconto del 50%, una confezione di Bioness Krestina è venduta a soli 49 euro, con ulteriori sconti per più confezioni.

Cosa aspettate? L’offerta è disponibile solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte.

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Bioness
Product Name
Bioness Krestina
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!