Home / Prodotti per Capelli / Olaplex, un’intera gamma per la cura dei tuoi capelli

Olaplex, un’intera gamma per la cura dei tuoi capelli

Olaplex è un marchio specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.

Analizziamo la gamma completa che il marchio propone e che può essere acquistata direttamente su Amazon, sfruttando la convenienza e la comodità tipici di questo canale.

Analizzeremo le varie fase del trattamento Olaplex una per una, ma chiaramente per massimizzare l’efficacia del trattamento e il risultato finale è utile che i vari step vengano eseguiti con prodotti che appartengono a questa gamma.

Olaplex 1 e 2

Le prime due fasi del trattamento sono quelle che sono legate ad un intervento da parte di professionisti ma che di fatto con qualche piccola accortezza possono essere eseguiti tranquillamente anche a casa propria.

Olaplex 1 infatti è il prodotto pensato per eseguire processi di schiaritura.

In questa fase è importante valutare con attenzione quelle che sono le dimensione del dosatore.

Bisogna mixare correttamente e con attenzione i vari ingredienti in base a quello che è l’effetto finale desiderato. L’effetto finale influenzerà anche tempi di posa e quantità di prodotto utilizzato.

La seconda fase è quella di protezione del colore, che si porta avanti con il prodotto numero 2 Bond perfector, che si presenta sotto forma di crema e quindi viene applicato con maggiore facilità.

Prima di applicarlo occorre sciacquare i residui precedenti, stendere il prodotto, distribuirlo bene e lasciarlo in posa per un periodo compreso tra i 10 e i 20 minuti.

Olaplex Hair Pefector 3

Il successivo prodotto di cui ci occupiamo di chiama Hair Perfector 3.

Esso si presenta come una soluzione che agisce sui capelli rinforzandoli e rigenerandoli.

Il prodotto si presenta soffice e morbido, caratterizzato da un buon profumo floreale. Nella composizione si specifica l’assenza di silicone, solfati, ftalati, DEA e glutine.

L’utilizzo è molto semplice, è infatti sufficiente distribuire sui capelli circa 20ml di prodotto non tralasciando nessuna zona della capigliatura, per una applicazione più precisa si può utilizzare un pettine.

Il tutto deve essere lasciato in posa una decina di minuti minimo il prodotto.

Successivamente si potrà procedere con il lavaggio abituale e l’applicazione del balsamo.

Dopo l’utilizzo i capelli appariranno forti, integri morbidi, ricostruiti grazie soprattutto all’azione appunto di ricostruzione che avviene grazie ai punti di zolfo che vengono ricreati dopo essere stati distrutti da stress chimici e meccanici.

Applicare il prodotto una volta a settimana garantisce ottimi risultati duraturi.

Shampoo Olaplex 4

Proseguiamo l’analisi dei prodotti Olaplez volgendo lo sguardo su Olaplex 4.

Si tratta di uno shampoo che di fatto va ad agire sui ponti di solfuro ricostruendoli e permettendo dunque al capello di riacquistare forza e colore.

A consentire il raggiungimento di questo risultato è un ingrediente molto esclusivo, ovvero il Bis- Aminopropyl Diglycole Dimelate.

Anche questo prodotto appare adatto a tutti i tipi di capelli e può essere utilizzato per i tradizionali lavaggi senza nessuna controindicazione particolare.

[Non perdere altro tempo: approfitta degli sconti Amazon per acquistare i prodotti Olaplex]

Olaplex 5: il balsamo che ricostruisce

Maschera, shampoo e naturalmente balsamo.

Quello di Olaplex in vendita su Amazon si chiama Olpaplex 5 e riesce ad idratare e nutrire il capello senza appesantirlo.

Il vantaggio è legato al fatto che il capello avrà un minore effetto crespo e reggerà meglio ai tradizionali stress meccanici e chimici.

Il prodotto funziona come qualsiasi balsamo tradizionale, può quindi essere applicato su tutti i capelli dalla radice alle punte subito dopo lo shampoo e deve essere tenuto in posa per 3 minuti, prima di essere risciacquato.

  • Formulato con l’esclusivo ingrediente Bis- Aminopropyl Diglycole Dimeleate;
  • Ripara e idrata il capello senza appesantire;
  • Aiuta ad eliminare il crespo e i danneggiamenti dovuti a stress meccanici e chimici donando un’incredibile brillantezza.

Dove acquistare i prodotti Olaplex?

I prodotti Olaplex possono essere comprati su Amazon, che mette a disposizione dei suoi clienti singolarmente o in comodi ed economici kit.

Sul sito troverete dunque prezzi e promozioni del momento, per poter scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze.

[Scopri ora tutte le offerte dei prodotti Olaplex scontati su Amazon]

error: Content is protected !!