Home / Prodotti per Capelli / Il segreto di bellezza delle piastre per capelli GHD

Il segreto di bellezza delle piastre per capelli GHD

Le piastre GHD sono da sempre ritenute imbattibili nel campo dello styling perfetto, ma a cosa devono tanta fama?

Scopriremo tutte le loro caratteristiche favolose e imbattibili in questo articolo e vi mostreremo tutte le diverse tipologie di piastre GHD per avere capelli diversi ogni giorno, per stupire e per catturare tutti gli sguardi.

Alcuni validi motivi per scegliere una piastra GHD

Motivi per scegliere queste piastre ne abbiamo a dismisura: anzitutto ti permettono di avere una piega sempre perfetta evitando di spendere tantissimi soldi per la piega del parrucchiere garantendoti ottimi risultati direttamente a casa tua.

Con pratica e pazienza riuscirete ad ottenere styling ottimi per capelli con onde, lisci e mossi, e farete invidia a chiunque!

Le piastre GHD non rovinano i capelli grazie alla loro tecnologia unica e alla temperatura interna costante che rende i capelli più sani e forti senza rovinarli; è un prodotto davvero meraviglioso che ti lascia la piega in una sola passata, ed è tutto vero!

Qualsiasi tipologia di capello abbiate, sarà valorizzato, ancora più luminoso, più bello ed il vostro colore di capelli sarà enfatizzato al meglio!

Lisci, ricci o mossi?

Le piastre GHD potranno esaudire tutti i vostri desideri grazie alle diverse linee e i diversi modelli che vengono offerti e sono acquistabili non solo nei negozi, ma anche online; di questo ne parleremo a fine articolo.

In più le piastre GHD hanno una caratteristica tecnologia unica nel suo genere che sarà utilissima per tutti noi, specialmente nei momenti in cui siamo più stanchi e sbadati: lo sleep mode.

Le meraviglie dello sleep mode: scopriamo cos’è

Lo sleep mode si trova in qualsiasi piastra GHD e potrebbe essere la vostra salvezza.

In cosa consiste? È una modalità che si accende automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo della piastra che spegnerà automaticamente il prodotto così, se per caso dovesse rimanere accesa in un momento di fretta, la vostra casa non andrà a fuoco e la vostra bolletta non richiederà come pagamento un intero rene!

Rapporto qualità prezzo

Le attrezzature GHD in generale, quindi non parliamo solo di piastre ma anche di pettini, spazzole, phon, etc., sono universalmente conosciute e richieste grazie alla loro altissima qualità.

Sono prodotti che garantiscono ottimi risultati per lungo tempo.

Per questo motivo il loro prezzo risulta maggiore rispetto ad altre piastre, ma è anche vero che stiamo parlando di veri e propri tesori dello styling, la perfezione fatta a strumento.

Pensate anche solo alla loro capacità di riscaldamento: si riscaldano infatti in veramente poco tempo, il manico poi è ergonomico, così che i capelli scivolino delicatamente senza attaccarsi.

In ogni confezione trovate un cappuccio isolante che funziona perfettamente anche durante il raffreddamento e serve per non rovinare il meraviglioso rivestimento in ceramica delle piastre GHD.

Le tipologie di piastre GHD

Utilizzate anche nei migliori saloni di parrucchieri, queste piastre sono maneggevoli e ottime anche per chi adora l’estetica dei prodotti: vengono vendute in confezioni elegantissime che potrete portare in viaggio.

Ma sono differenti l’una dall’altra sia per estetica che per risultati ottenuti, scopriamo insieme le meravigliose proposte che la GHD ci offre.

Piastra GHD Gold Classic Styler

La piastra GHD gold classic styler, di media dimensione, ha lamelle color oro; i capelli scivolano delicatamente su di esse, qualsiasi sia la tipologia del capello, e lo styling finale risulta perfetto.

Viene venduta con un coprilamelle da utilizzare dopo l’utilizzo così che la piastra venga conservata nel miglior modo possibile.

Possiede, in aggiunta, voltaggio universale, così che possa essere la vostra adorata compagna di viaggio. 

[Scopri subito la Piastra GHD Gold Classic Styler]

Piastra GHD Gold Max Styler

Questa piastra specifica è pensata preferibilmente per clienti con capelli lunghi, garantisce uno styling semplice, perfetto e veloce.

Ha lamette più larghe rispetto alla classica, ottime per garantire un liscio perfetto grazie al prodotto e alla sua forma.

Grazie alla sua particolare struttura, le lamelle di questa piastra non solo permettono alle ciocche di scivolare dolcemente, ma le idratano anche.

[Scopri subito la Piastra GHD Gold Max Styler ]

Piastra GHD Gold Mini Styler

Come dice il nome, questa piastra rimane più piccola rispetto alle altre, le lamelle sono fini; il bel design si riconosce facilmente grazie ai riflessi dorati.

Consigliata principalmente per chi ha capelli corti e vuole tenerli a bada con uno styling da urlo. 

Utile anche per frange e ciuffi ribelli.

Questo modello è forse il più indicato per i viaggi, anche veloci, grazie alla sua piccola forma!

[Scopri subito la Piastra GHD Gold Mini Styler]

Piastra GHD Platinum

La piastra ghd platinum è un prodotto meraviglioso: con la sua tecnologia trizone, lavora più velocemente e garantisce ottimi risultati a temperature non troppo elevate.

Inoltre, non indebolisce i capelli, possiede tre sensori intelligenti che mantengono una temperatura costante all’interno delle lamelle ed è il modello maggiormente indicato per chi possiede capelli colorati e quindi più fragili.

[Scopri subito la Piastra GHD Platinum]

GHD Contour Frisé

La piastra GHD contour è l’ultimo modello della ghd, utilissimo per chi vuole ottenere un perfetto frisè direttamente casa propria.

Questo modello possiede particolari lamelle, larghe e multidimensionali che donano un look anni ’80 ai tuoi capelli.

Essendo di media grandezza, è un prodotto adatto a qualsiasi tipologia di capello, anche per quanto riguarda la lunghezza. 

[Scopri subito la GHD Contour Frisé]

GHD Curve Creative Wand

Nella collezione GHD, non poteva mancare anche l’arricciacapelli professionale.

Pronta in pochi secondi, realizzare onde perfette sarà facile e sicuro, perché l’estremità rimarrà sempre fredda al tatto, cosicché sarà impossibile scottarsi le mani.

[Scopri subito la GHD Curve Creative Wand]

Dove si acquistano le piastre GHD?

Le piastre GHD possono essere acquistate presso alcuni centri estetici o di parrucchieri, in alcuni negozi di elettronica o supermercati e online, sia nel sito della GHD che nel sito di e-commerce di Amazon.

Scegli la tua piastra GHD!

Ora che conosci i vantaggi di questi meravigliosi prodotti non ti resta che scegliere la piastra GHD più adatta a te per uno styling perfetto, giorno dopo giorno!

[Scopri tutte le piastre GHD, anche quelle limitate, a prezzo scontato su Amazon]

error: Content is protected !!