Templates by BIGtheme NET
Home / Creme Antirughe / Barò Fitoestratto, dall’uva la possibilità di ritrovare il viso giovane e bello

Barò Fitoestratto, dall’uva la possibilità di ritrovare il viso giovane e bello

Chi è alla ricerca di una soluzione anti-rughe deve assolutamente provare Fitoestratto Barò. Si tratta di un altro prodotto top di gamma della nota azienda Barò Cosmetics, che fa dell’uva l’ingrediente principale dei suoi prodotti.

Solo uva coltivata nelle terre del Barolo, così come lascia intendere il nome stesso dell’azienda: un vero plus che rende questo fitoestratto un prodotto assolutamente unico nel suo genere.

Cos’è il Fitoestratto Barò?

Guardiamo da vicino di cosa stiamo parlando. Il nuovo fitoestratto di Barò Cosmetics ha una funzione principalmente anti-age.

Sebbene ci siano tanti prodotti di questo tipo, quello che conta sono i risultati e non tutti sono in grado di apportare dei miglioramenti visibili alla pelle del viso e alla situazione rughe. Questo estratto, del tutto naturale e studiato con cura, sì. Proprio per questo, Barò è un’azienda leader nel settore della cosmesi anti-age.

Vediamo da vicino quali sono gli ingredienti che compongono questo fitoestratto. Si tratta, nello specifico, di un concentrato di polifenoli, che vengono ricavati dai semi di uva rossa Nebbiolo. Il liquido che se ne ricava viene venduto in comode boccette da 20 ml, con dosatore a pompetta e ne bastano pochissime gocce per avere un effetto formidabile.

Il prodotto, del tutto naturale e privo di sostanza chimiche che potrebbero essere dannose per la pelle del nostro viso, è a base di polifenoli come detto.

Questo significa che agisce in maniera profonda su quello che è l’invecchiamento cutaneo. Uno dei compiti di questa sostanza, infatti, è proprio quello di andare a combattere in maniera profonda i radicali liberi, che sono la causa dell’invecchiamento della nostra pelle e della comparsa delle rughe.

Una pelle ringiovanita, rimpolpata e più luminosa: questo è l’effetto che un fitoestratto ricco di polifenoli può dare.

Come applicare il fitoestratto Barò?

Per una azione d’urto, il fitoestratto va applicato due volte al giorno. In questo modo, si potrà avere un effetto immediato, che renderà la pelle più distesa in pochissimi giorni.

Se si cerca, invece, solo un’ottima idratazione, ma non si devono contrastare le rughe e altri segni del tempo, allora sarà sufficiente applicare una sola volta al giorno il prodotto, che è efficace anche come protezione contro l’inquinamento atmosferico e come fonte di nutrimento profondo per la pelle dei visi più giovani.

Ottimo prodotto anche nel caso in cui si voglia un qualcosa che vada a prevenire la formazione delle prime rughe di espressione.

Vediamo come applicare, passo dopo passo, il fitoestratto Barò:

  • detergere la pelle, dopo averla struccata del tutto
  • asciugare il viso
  • applicare due gocce di estratto sulle rughe e sulle zone critiche
  • non risciacquare

Se si vuole un’azione forte, si consiglia di ripetere il procedimento sia al mattino che la sera, dopo essersi struccate.

In questo modo, massaggiando il fitoestratto sulla propria pelle, si potranno vedere degli ottimi risultati nel giro di pochissimi giorni.

Pensate che l’effetto lifting si ottenga solo con iniezioni o interventi? Vi sbagliate e Barò Cosmetics ve lo dimostra con questo prodotto.

Dove acquistare Fitoestratto Barò

Questo prodotto, del tutto innovativo e a dir poco prodigioso, non si acquista in farmacia e neppure in erboristeria.

L’unico modo per avere il Fitoestratto Barò è quello di ordinarlo sul sito del brand che, lo ricordiamo, è 100% made in Italy e spedisce il tutto direttamente a casa, con corriere e in tempi molto brevi.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Fitoestratto Baro
Product Name
Fitoestratto Baro
Price
EUR 64,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!