Home / Creme per il Seno / Bioness SenUp, prova a regalarti un nuovo seno sodo e tonico in modo Naturale

Bioness SenUp, prova a regalarti un nuovo seno sodo e tonico in modo Naturale

SenUp

Simbolo di sensualità e femminilità, il seno è una caratteristica fondamentale del corpo della donna, che tuttavia può essere causa di tante insicurezze.

Si stima che più della metà delle donne è insoddisfatta del proprio seno per la forma, le dimensioni o per la sua tonicità.

Essendo composto da tessuto muscolare, con il passare del tempo e con le modificazioni fisiche, il seno cambia, diventa meno tonico, cadente e sempre meno voluminoso.

L’unico rimedio ad oggi disponibile è la chirurgia plastica, si tratta però di un intervento chirurgico sia dai costi elevati, che dall’alto impatto fisico, quindi sono ben poche le persone che ricorrono realmente a questa soluzione.

Una nuova crema però, recentemente arrivata sul mercato italiano, sembra rappresentare una vera e propria rivoluzione in questo campo, si tratta di Bioness SenUp, una crema volumizzante in grado di regalare fino a due taglie in più. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cos’è Bioness SenUp? Le proprietà della crema

Bioness SenUp è una crema naturale volumizzante per il seno. Studiata e prodotta negli Stati Uniti da Bioness, ha riscosso un enorme successo per la capacità di restituire al seno un nuovo vigore, renderlo tonico e permettere un aumento fino a due taglie.

Il tutto avviene avvalendosi esclusivamente di ingredienti naturali, che agiscono in maniera simile agli ormoni, ma senza alcun effetto collaterale.

Quali sono gli ingredienti e la composizione di Bioness SenUp?

Gli ingredienti che compongono Bioness SenUp sono completamente naturali e derivano da un mix di piante esotiche. Il principale ingrediente che compone Bioness SenUp è il Volufinine, un fitosterolo assolutamente sicuro poiché non contiene progesterone, estrogeni o glucocorticoidi con azione simile al testosterone.

Questo ingrediente è il principale responsabile dell’aumento del seno, agisce infatti stimolando direttamente la produzione di grasso a livello connettivale.

Gli altri ingredienti di Bioness SenUp, naturali al 100% sono:

  • Olio di arancia: estratto dalla buccia di arance, ha un’azione diretta sulla stimolazione di collagene, fondamentale per il supporto del tessuto connettivo. Rassoda la pelle e dona un aspetto giovane e tonico.
  • Olio d’uva: ricchissimo di acido linoleico, dalle proprietà idratanti ed antiossidanti, permette il ringiovanimento cutaneo e nutre in profondità.
  • Olio di germe di grano: ricco di vitamina E e K, rende la pelle elastica e stimola la microcircolazione.
    Finocchio: ricco di flavonoidi e fitoestrogeni, elementi in grado di mimare l’azione degli estrogeni e favorire lo sviluppo ed il ricambio cellulare.
  • Zhi Mu: pianta molto utilizzata nella medicina tradizionale cinese, migliora l’elasticità pelle, previene la comparsa delle smagliature ed attenua quelle già presenti.
  • Prunus Armeniaca Kernel Oil: dall’azione antiossidante ed idratante, contrasta l’invecchiamento e libera la pelle dai radicali liberi.

Quali sono i benefici di Bioness SenUp?

Come abbiamo già detto, Bioness SenUp agisce permettendo un aumento del volume del seno, ma non solo. La sua azione infatti è altamente idratante e tonificante, migliora l’elasticità della pelle ed aiuta ad eliminare le smagliature dal décolleté.

Rallenta l’invecchiamento cutaneo e migliora il profilo del seno, garantendone una nuova rotondità. Dagli studi effettuati sulle donne che hanno testato il prodotto, il 95% di queste ha ottenuto dei risultati significativi, migliorando di gran lunga anche la propria autostima e la sicurezza.

Ordina ora!

Come utilizzare Bioness SenUp?

Utilizzare Bioness SenUp è semplicissimo, basta infatti applicare una piccolissima quantità di crema sul seno, pulito ed asciutto ed iniziare a massaggiare.

Si consiglia un massaggio energico con movimenti circolari dall’alto verso il basso fino al completo assorbimento del prodotto, in circa 10 minuti. L’operazione va eseguita ogni giorno, tre volte al giorno su entrambi i seni e per almeno tre settimane.

Bioness SenUp ha effetti collaterali?

Sono stati effettuati diversi studi per provare l’efficacia e soprattutto la sicurezza di Bioness SenUp. Da questi, si può evincere che il prodotto è assolutamente privo di controindicazioni e può essere utilizzato da donne di tutte le età.

Si sconsiglia l’utilizzo alle donne in stato di gravidanza e durante l’allattamento, inoltre, in caso di particolari patologie o allergie, si consiglia di parlarne prima con un medico.

Come acquistare Bioness SenUp?

L’unico ed originale Bioness SenUp non è acquistabile in farmacia o sui più noti store online, ma esclusivamente dal sito ufficiale qui fornito. Ordinare questa crema miracolosa è semplicissimo, basta infatti cliccare sul link del sito ed inserire dove richiesti, i dati personali ed il numero di confezioni desiderate.

In pochissimo tempo riceverete gratuitamente il prodotto a casa vostra e potrete pagare il tutto direttamente alla consegna. In questo momento Bioness SenUp è venduto in offerta a soli 49 euro, con un risparmio di ben 20 euro. Affrettatevi perché si tratta di una quantità limitatissima di prodotto!

Offertissima da non lasciarsi scappare: prendi 2, paghi 1

Approfitta adesso della fantastica promozione: potrai avere due SenUp al prezzo di uno.

Affrettati, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!