Home / Creme Viso e Corpo / Be Good Black Sun, l’autoabbronzante per avere una pelle dorata

Be Good Black Sun, l’autoabbronzante per avere una pelle dorata

Black Sun screen 2Con l’arrivo dell’autunno prima e dell’inverno poi, si perde quel bel colorito abbronzato che si ha dopo che si è andati al mare a prendere il sole.

Eppure, c’è un prodotto innovativo, che permette di essere abbronzati tutto l’anno: stiamo parlando di Black Sun, della linea B-Good, un autoabbronzante che nulla ha a che vedere con quei prodotti che macchiano la pelle, i vestiti e le lenzuola.

Questo è un autoabbronzante di altissima qualità, che permette a tutti di avere il colorito che si desidera quando lo si preferisce e non solo in estate.

Be Good Black Sun: cos’è e come funziona?

Come detto in precedenza, un prodotto innovativo e sicuro come B-Good Black Sun ti permette di avere una pelle bronzea tutto l’anno e non solo in estate, ma anche in inverno. Ecco, quindi, che è utile sapere cosa contiene questo unico autoabbronzante e come si utilizza. I risultati sono garantiti, perché alla base c’è un ottimo prodotto!

Questo autoabbronzante permette di dire definitivamente addio a lettini abbronzanti, lampade a raggi UV e ad altri strumenti che, invece di dare benessere, potrebbero danneggiare la nostra pelle che, di natura, è abbastanza sensibile e va trattata con cura. Ecco, quindi, che si devono usare dei prodotti alternativi e tra questi consigliamo l’elevatissima qualità di B-Good Black Sun.

Quali sono gli ingredienti dell’autoabbronzante Be Good Black Sun?

La prima cosa che si deve dire in merito a questo prodotto è che B-Good Black Sun combina al suo interno solo estratti vegetali che vengono miscelati al fine di andare ad attivare quello che è il naturale processo di abbronzatura, ma senza esporsi al sole. Sebbene sia bello e piacevole stendersi in spiaggia o a bordo piscina a prendere il sole nelle calde giornate estive, sappiamo che si possono avere dei problemi alla pelle.

Il sole, infatti, la secca e rende precoce l’invecchiamento cutaneo. Allora cosa c’è di meglio di utilizzare un prodotto come B-Good Black Sun Autoabbronzante, capace di assicurare un’azione idratante sulla pelle, che sarà sia abbronzata che anche giovane e fresca.

Il prodotto non contiene paraffina, silicone, alcol e parabeni, ma solo delle sostanze e degli estratti che fanno bene alla pelle del nostro corpo. Si tratta, nello specifico, di ingredienti naturali. I principi attivi in grado di darti un’abbronzatura strepitosa tutto l’anno sono:

  • estratti di carota: che va a proteggere la pelle e a stimolare la naturale produzione di melanina, che è l’elemento che dà colore alla nostra epidermide;
  • estratto meliloto: che va a idratare la pelle e a stimolare la colorazione dell’epidermide. Questo elemento ha, allo stesso tempo, anche un’ottima azione drenante;
  • estratto angelica: sostanza naturale che facilita l’abbronzatura;
  • dipterix odorata: che dà una profumazione ottima a questo spray;
  • zuccheri vegetali: che permettono a B-Good Black Sun di funzionare con pochissime applicazioni e nel migliore dei modi.

Come si nota, solo ed esclusivamente ingredienti naturali, in grado di rendere il prodotto efficace, unico e non nocivo per la salute della nostra pelle: cosa si può volere di più?

Black Sun screen

Ordina ora!

Come si utilizza l’autoabbronzante Be Good Black Sun?

Ma veniamo al dunque: come si usa questo ottimo prodotto? Per avere una pelle perfettamente abbronzata basta davvero poco e questo vale anche, e soprattutto, in inverno.

Si consiglia di utilizzareB-Good Black Sun Autoabbronzante Spray dopo aver fatto la doccia, dato che, come sempre accade, la pelle deve essere pulita. Dopo aver spruzzato lo spray, si deve effettuare un massaggio sulla zona interessata e si deve attendere il completo assorbimento del prodotto.

Naturalmente, per avere il colorito desiderato, si deve ripetere l’operazione. Attenzione a non lavare la pelle prima di 5 ore dall’applicazione, così che i principi attivi in essa contenuti possano agire a dovere.

Dove acquistare Be Good Black Sun?

Black Sun ordina sul sito ufficialeIl prodotto non è acquistabile in farmacia, nei negozi di cosmetica o sui più noti siti di e-commerce; si acquista solo sul sito ufficiale del produttore.

Per acquistare l’autoabbronzante B-Good Black Sun bastano pochi e semplici passi, è infatti necessario compilare il modulo d’ordine presente sul sito con i propri dati personali ed attendere la chiamata da parte del call center che confermerà la spedizione.

Nel giro di una settimana circa, il siero arriverà direttamente a casa vostra, con pagamento alla consegna e  spese di spedizione incluse nel prezzo.

Acquistando adesso il prodotto, potrete usufruire di uno sconto incredibile, infatti momentaneamente e per un periodo limitato di tempo, B-Good Black Sun è venduta a 49,00 euro, mentre a soli 69,00 euro potrete avere una scorta di B-Good Black Sun per tutto l’inverno.

Cosa aspettate? Approfittatene subito.!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!