Home / Creme Viso e Corpo / Collagena Lumiskin, aiuta a liberare la tua pelle dall’iperpigmentazione

Collagena Lumiskin, aiuta a liberare la tua pelle dall’iperpigmentazione

Collagena Lumiskin screen

L’iperpigmentazione è una problematica molto diffusa tra donne e uomini di tutte le età, non ha una sola causa, infatti tra le più comuni vi è l’esposizione al sole, l’invecchiamento della pelle, problematiche legate ad acne o altri inestetismi, ma non solo.

Questo problema può causare una vera difficoltà nella vita di relazione con gli altri, e nonostante si tenti di nasconderlo in tutti i modi, non sempre il trucco è efficace. I principali rimedi estetici sono molto costosi, mentre le solite creme, difficilmente funzionano.

Ultimamente però, in commercio è stata diffusa una crema utile proprio per minimizzare i problemi di iperpigmentazione: si tratta di Collagena Lumiskin. Questa crema è completamente naturale, la sua efficacia dunque è anche associata alla sicurezza.

Se siete stanche di non essere soddisfatte della vostra immagine allo specchio, continuate a leggere qui di seguito per scoprire la composizione, gli effetti, e le opinioni di chi ha già utilizzato Collagena Lumiskin.

Che cos’è Collagena Lumiskin?

Collagena Lumiskin è una crema utile a contrastare e ridurre l’iperpigmentazione cutanea, ossia l’eccesso di melanina all’interno delle cellule epiteliali. L’iperpigmentazione cutanea è diffusissima tra le donne, in particolare con l’avanzare dell’età, diventando in alcuni casi un vero e proprio problema che necessita di un trattamento.

Collagena Lumiskin è un’ottima crema alleata in questi casi, infatti, non solo interviene direttamente schiarendo la pelle e combattendo l’iperpigmentazione, ma agisce anche prevenendo il ripresentarsi della problematica.

Collagena Lumiskin prodottoQuali sono gli ingredienti di Collagena Lumiskin?

La crema Collagena Lumiskin è composta da ingredienti naturali e non dannosi per la pelle, per questo motivo può essere utilizzata anche sulle pelli più delicate. La sua composizione è perfetta per il viso, il collo, il decollette, le spalle e le braccia. Tra gli ingredienti, i principali sono:

  • Collagene puro: è l’ingrediente maggiormente presente e più attivo. E’ normalmente presente nella pelle, ma inizia a mancare con il passare degli anni. Svolge la propria azione direttamente a livello delle cellule cutanee, che vengono riempite e rigenerate.
  • Olio di Gelsomino e di Jojoba: agiscono prevenendo gli effetti dei raggi ultravioletti, aumentando l’elasticità della pelle e favorendone la rigenerazione. Sono inoltre perfetti in caso di acne, la loro azione antinfiammatoria è infatti un ottimo lenitivo.
  • Effetto Lumisphere: regola la sintesi di melanina, rendendo la pelle luminosa e uniforme.

Ordina ora!

Come funziona Collagena Lumiskin?

L’iperpigmentazione della pelle può avere tantissime cause, tra cui in particolare l’invecchiamento, l’esposizione prolungata ai raggi UV, stati infiammatori della pelle o sbilanciamenti ormonali.

Qualsiasi sia la causa della differente pigmentazione della pelle, Collagena Lumiskin agisce uniformandone il tono e donando un nuovo aspetto alla pelle. Oltre ad agire sul colorito, Collagena Lumiskin agisce sull’elasticità della pelle, contribuisce infatti a dare elasticità alla pelle bloccandone l’invecchiamento. Funge infine da protezione nei confronti dei raggi UV.

Come utilizzare Collagena Lumiskin?

Utilizzare Collagena Lumiskin è semplicissimo, si tratta infatti di una normale crema da applicare sulle zone interessate. Per un risultato duraturo nel tempo, la crema deve essere utilizzata per 4 settimane consecutive. Si consiglia di applicarla due volte al giorno, mattina e sera, sul viiso o sul collo o su qualsiasi parte iperpigmentosa, pulita ed asciutta, massaggiando fino al completo assorbimento del prodotto. Nel caso in cui non sia presente iperpigmentazione o pigmentazione anomala della pelle, si consiglia invece di utilizzarla solo una volta al giorno.

Collagena Lumiskin dove puoi usarla

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Collagena Lumiskin è un prodotto naturale, senza parabeni, coloranti, conservanti e siliconi, per questo può essere utilizzata in tutta sicurezza.

Prima di essere messa in commercio, la crema è stata sottoposta a diversi test clinici che hanno sottolineato l’assoluta assenza di controindicazioni ed effetti collaterali, può essere dunque usata da uomini e donne di tutte le età, anche su pelli molto delicate e sensibili.

Collagena Lumiskin screen 2

Come fare per acquistare Collagena Lumiskin?

Collagena Lumiskin è acquistabile solo sul sito ufficiale e non in negozi di cosmetica o siti di vendita online. Acquistare il prodotto è molto semplice, basta infatti recarsi sul sito ufficiale, di cui vi forniamo il link di seguito, e compilare il modulo d’ordine con i dati personali dell’acquirente.

Dopo aver confermato il tutto, verrete contattati telefonicamente da un operatore call center per avviare la spedizione. Non ci sono spese di spedizione, inoltre il pagamento avviene direttamente alla consegna.

In questo momento, potete approfittare di un’incredibile offerta che sconta Collagena Lumiskin di ben il 50%, infatti una confezione è venduta a 49,95 euro, invece dei soliti 95 euro. Sbrigatevi, l’offerta ha una durata limitata e le confezioni rimaste sono davvero pochissime!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!