Home / Creme Viso e Corpo / Dermofitosoma 3, la soluzione efficace e naturale contro irritazioni e prurito

Dermofitosoma 3, la soluzione efficace e naturale contro irritazioni e prurito

Dermofitosoma 3 screen

Irritazioni e prurito potrebbero insidiare le nostre giornate. Si deve, quindi, trovare un prodotto in grado di andare a calmare quelli che sono il prurito, il rossore e il bruciore che si può provare, magari in seguito a una puntura di insetto.

Per questo motivo, siamo qui a presentare un prodotto estremamente valida da questo punto di vista. Si tratta di Dermofitosoma3, una crema utile proprio nei casi sopra indicati.

Di cosa si tratta e quali sono i benefici che apporta questa crema? Lo vediamo nel dettaglio, così da capire che si tratta del prodotto giusto per debellare prurito, bruciori e rossori!

Dermofitosoma3: cos’è e perché usare questo prodotto?

Prima di andare a elencare tutti quelli che sono i tanti benefici di Dermofitosoma3, si deve sottolineare che si tratta di una crema gel che è destinata a curare la cute da escoriazioni, prurito e quant’altro. Si presenta come un fluido bianco, che è inserito in una pratica confezione da 100 ml.

Questo è il prodotto ideale per chi soffre di irritazione cutanea persistente. Spesso, questi soggetti non sono solo vittime del prurito e del bruciore, ma anche della depressione, che può arrivare ad avere finanche delle ripercussioni nella vita sociale e quotidiana.

Ma non solo: chi soffre di questa tipologia di irritazioni, tende a grattare in maniera spasmodica la parte, creando delle vere e proprie lesioni che, a loro volta, portano a maggiore prurito e a delle ferite che possono permettere l’aggressione della zona da parte di virus e batteri, che provocano  le vie d’entrata ad agenti patogeni esterni come virus e batteri.

Dermofitosoma 3 prodotto

Quali sono gli ingredienti di Dermofitosoma 3?

La particolarità di questa crema è la sua formulazione, che è innovativa e, pertanto, porta a dei risultati ottimali. Alla base del prodotto ci sono, infatti, delle piccole sfere a base di soia, che sono i FITOSOMI™.

Questi agiscono sulle irritazione, in modo tale da dare sollievo alla zona interessata da prurito, rossore e bruciore. Accanto a questo innovativo ingrediente, ce ne sono anche altri.

La composizione è la seguente:

  • Curcumina Fitosoma: ingrediente che protegge da quelli che sono i danni dei raggi UV e che permette di andare a ridurre il numero di cellule bruciate in seguito a una prolungata esposizione al sole.
  • Acido Glicirretico Fitosoma: ingrediente con azione lenitiva, che aiuta a ridurre l’infiammazione nel tempo.
  • Zanthalene Fitosoma: ingrediente con azione calmante, che va a ridurre quelle che sono le sensazioni di prurito.
  • Bisabololo, Malaleuca, Lavanda Da questo si capisce che il compito di questa crema è quello di andare a idratare lenire la pelle. Questi sono i principali benefici di questa crema che è l’unica soluzione in caso di rossori, prurito e quant’altro.

Ordina ora!

Come applicare Dermofitosoma 3?

Dermofitosoma 3 prodottoVediamo come si applica questa crema Dermofitosoma3. Si tratta di azioni molto semplici e che devono essere eseguite due volte al giorno.

Come sempre, si consiglia di non affidarsi al fai da te, ma di leggere le istruzioni riportate. Ecco quello che va fatto:

  1. Pulire in maniera profonda quelle che sono le zone irritate. Basta farlo con acqua fresca che poi deve essere tamponata con asciugamano;
  2. Prelevare una quantità di crema fluida Dermofitosoma 3;
  3. Stendere sulla parte interessata;
  4. Massaggiare la crema con movimenti circolatori in modo tale da favorire quello che è il totale assorbimento.

La crema si assorbe immediatamente e non unge o macchia i vestiti.

Cosa ne pensa chi ha provato Dermofitosoma3?

Cosa pensa chi ha provato questa crema? Lo vediamo nel dettaglio.

Luigi 30 anni:

Soprattutto in estate, tra scottature e morsi di insetti, questa crema è quello che serve. Da quando l’ho scoperta non posso farne a meno. La faccio utilizzare a tutti. Tutta la mia famiglia la usa ed è un prodotto unico nel suo genere.

Annarita 24 anni:

Ho provato questa crema qualche giorno fa e devo dire che i primi risultati si vedono: non ho più il solito prurito che mi accompagna spesso e mi fa vivere male. Un dieci e lode a chi ha formulato questa crema.

Lucrezia 46 anni:

Da quando ho scoperto Dermofitosoma3 non ne posso fare a meno. Si ordina sul sito, si può pagare alla consegna e si ha a propria disposizione un prodotto unico nel suo genere. Da provare assolutamente.

Come ordinare e acquistare Dermofitosoma3?

Dermofitosoma 3 non è acquistabile in farmacia o su alcuni noti siti di e-commerce, l’unico modo per acquistarlo è affidarsi al sito ufficiale di cui vi forniamo il link.

Ordinarlo è semplicissimo, cliccando sul link infatti accederete alla pagina ufficiale in cui troverete un modulo da compilare con i vostri dati ed il vostro numero di telefono.

Verrete in seguito contattati da un operatore che confermerà l’ordine e l’indirizzo di spedizione. In pochissimo tempo, Dermofitosoma 3 sarà a casa vostra, pagando il tutto comodamente alla consegna!

In questi giorni potete approfittare di un’offerta incredibile, infatti potrete avere il vostro Dermofitosoma 3 a soli 49,95 euro, al posto del classico prezzo di 99 euro, inoltre la spedizione è completamente gratuita.

Dermofitosoma 3 promo prezzo acquisto

Inoltre, potrete usufruire di sconti e di promozioni che spesso vengono pensate proprio per chi vuole far guarire tutte le irritazioni e i pruriti da viso e corpo.

Approfittatene, l’offerta vale fino ad esaurimento scorte!

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Dermofitosoma 3
Product Name
Dermofitosoma 3
Price
EUR 49,95
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!