Home / Creme Viso e Corpo / Natural Fit Cover Plus Tattoo, ecco come applicare la crema coprente per tatuaggi

Natural Fit Cover Plus Tattoo, ecco come applicare la crema coprente per tatuaggi

Nascondi il tuo tatuaggio il modo naturale grazie a Cover Plus Tattoo, la crema disponibile in tre tonalità

Cover Plus Tattoo è un prodotto distribuito dall’azienda Natural Fit che permette in solo 1 minuto scarso di coprire il proprio tatuaggio.

Capiamo insieme come funziona, quali sono le sue caratteristiche, se questo prodotto possa o meno fare al caso nostro e permetterci di nascondere i nostri tattoo qualora si presenti la necessità.

Una volta definite nel dettaglio le caratteristiche del prodotto vi forniremo tutte le informazioni che potrebbero esservi utili per procedere al suo eventuale acquisto.

Cos’è Natural Fit Cover Plus Tattoo? Scopriamo le caratteristiche della crema coprente

Cover Plus Tattoo di presenta come una crema coprente per tatuaggi che in un solo minuto permette di coprire in maniera efficace ogni tipo di tatuaggio o di imperfezione della pelle.

Rispetto agli altri prodotti di questa categoria, questo prodotto è in grado di garantire di fatto una copertura totale e naturale anche sui disegni più scuri, un effetto assolutamente naturale, una applicazione comoda, semplice e veloce.

Evidenziamo anche che il prodotto è disponibile in 3 diverse tonalità (chiara, media e scura), e riesce dunque a soddisfare le esigenze di vari tipi di persone indipendentemente dalla loro carnagione. 

E’ per questo motivo che il risultato riesce ad essere sempre perfettamente naturale.

Come funziona Natural Fit Cover Plus Tattoo? Ecco come applicarla

Il prodotto funziona di fatto come una crema professionale coprente, che può vantare la medesima composizione e consistenza dei prodotti professionali che i make up artist utilizzano sempre più spesso sulle star e sulle attrici quando devono nascondere i loro tattoo, sempre più numerosi.

Sono molte le situazioni in cui un personaggio famoso si trova a dover nascondere i propri tatuaggi, pensiamo ad esempio a red carpet di un certo livello o a ruoli in cui i soggetti si trovano ad interpretare personaggi che starebbero meglio senza tatoo o che semplicemente non li prevedono.

Il vantaggio è dunque quello di poter utilizzare un prodotto professionale senza spendere cifre spropositate e assicurandosi quindi un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ordina ora!

Come ordinare e acquistare Natural Fit Cover Plus Tattoo?

Anche il processo di acquisto si presenta molto semplice e veloce. E’ infatti sufficiente visitare il sito del produttore, e compilare il modulo di ordine direttamente online.

In questa fase, vi verrà chiesto di inserire alcune informazioni quali ad esempio nome e cognome, numero di telefono (preferibilmente numero di telefono cellulare in modo da essere raggiungibili sempre ed in maniera veloce), indirizzo completo di numero civico, codice di avviamento postale, tipo di carnagione da coprire, numero di pezzi che si vogliono acquistare.

In merito al colore del prodotto, precisiamo che è possibile selezionare tre differenti nuance. Le carnagioni chiare potranno dunque optare per il colore C, le medie per il colore B, le scure per il colore contrassegnato dalla lettera A.

Quanto costa Natural Fit Cover Plus Tattoo crema coprente tatuaggio? Ci sono promozioni in corso?

Il prodotto ha un prezzo di sistema pari a 98 euro, ma grazie alla promozione attiva in questo preciso momento può essere acquistata a 49 euro.

Ancora più vantaggioso risulta essere l’acquisto di 2 prodotti, che possono essere pagati solo 69 euro

Un’offerta senza dubbio conveniente, che potrebbe facilitare anche solo la prova del prodotto stesso visto l’investimento ridotto legato all’acquisto.

Il pagamento può essere effettuato subito tramite Paypal o direttamente al corriere in fase di consegna con il metodo del contrassegno, in totale trasparenza e sicurezza quindi.

Si tratta di una opportunità che va incontro da un lato alle esigenze di coloro che hanno paura di rimanere vittime di frodi di vario tipo, che potrebbero interessare sia i corrieri che il sistema di pagamento.

Se dunque avete dei tatuaggi e avete necessità di coprirli, non vi resta altro da fare se non provare ad utilizzare questa soluzione e verificare se possa essere adatta alla vostra pelle, alla vostra carnagione, al vostro tipo di tatuaggio.

Le opinioni riportate sul sito del produttore fanno riferimento a clienti estremamente soddisfatti, quindi il prodotto potrebbe stupire positivamente anche voi.

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!