Home / Depilazione / Be Good Yes Finishing Touch, elimina i peli a lungo

Be Good Yes Finishing Touch, elimina i peli a lungo

Yes Finishing Touch Hair remover rimozione peli indolore screen

Quando si cerca una soluzione definitiva ai peli superflui, c’è solo una soluzione e si chiama Be Good Yes Finishing Touch. Grazia alla sua modernissima tecnologia, questo Hair remover permette di andare a togliere i peli in eccesso, donando una pelle morbida, liscia e bella da vedere.

Questo epilatore a luce pulsata è del tutto innovativo e scopriremo perché e come funziona.

Si può dire addio ai tagli da lametta, ai peli superflui e al dolore delle cerette: sul mercato c’è un nuovo prodotto B Good pensato proprio per chi ha voglia di essere perfetta senza problemi.

Cos’è Be Good Yes Finishing Touch? Scopriamo le caratteristiche

Come detto, questo epilatore B-Good sfrutta la luce pulsata e va a lavorare sul pelo, distruggendolo in maniera radicale.

Il fatto che sia un prodotto a luce pulsata lo rende ideale per tutti i tipi di pelle e anche per quelle pelli così tanto sensibili che non possono essere trattate con la ceretta, per fare un esempio.

 B Good Hair Remover depilatore laser si basa su una nuovissima tecnologia a micro oscillazione che, con un solo e unico movimento, va a rimuovere i peli in eccesso senza irritare e, soprattutto, senza provocare dolore.

Sarà finalmente facile affrontare il momento depilazione che, per la stragrande maggioranza delle donne, è un vero e proprio incubo.

La ceretta, infatti, è estremamente dolorosa, mentre la depilazione con lametta è del tutto inutile, dato che il pelo va a ricrescere dopo pochissimo tempo, rendendo vano ogni sforzo di ottenere una rasatura a lunga durata.Yes Finishing Touch Hair Remover come funziona

Come funziona Be Good Yes Finishing Touch?

Quello che sorprende di questo epilatore è che è estremamente semplice. Prima di parlare nel dettaglio di quelle che sono le caratteristiche, si deve sottolineare che si tratta di un prodotto che non ha al suo interno alcuna sostanza nociva e questo lo rende ideale per qualsiasi tipo di pelle, senza controindicazioni.

Ciò significa che il prodotto di B Good può essere utilizzato in qualsiasi caso e anche da chi ha una pelle estremamente sensibile. Vediamo, quindi, come funziona il nuovo epilatore Be Good Yes Finishing Touch.

La prima cosa da sottolineare è che la luce non nuoce in alcun modo alla salute della pelle. L’epilatore in questione è dotato di due testine che presentano una micro lama, che serve per la rimozione del pelo corto, una seconda lama per la rimozione del pelo più lungo.

Si tratta di un prodotto senza fili, ricaricabile, facile da utilizzare e, soprattutto, trasportabile ovunque. Proprio per questo, la depilazione sarà facilissima anche nelle zone più difficili del corpo, dopo di solito si fa fatica ad arrivare.

Ordina ora!

Ecco come usare il device:

  1. Accendere l’epilatore cliccando sul tasto ON
  2. Attendere che il LED di accensione lampeggi: il prodotto è pronto all’uso
  3. Poggiare l’epilatore sulla zona da trattare
  4. L’epilatore si spegnerà e disattiverà automaticamente sei secondi dopo aver rimosso la testina dalla pelle, per poi riaccendersi nel momento in cui si rimette sulla zona
  5. Dopo aver terminato la depilazione spegnere Be Good Yes! Finishing Touch Hair Remover cliccando su OFF

Nulla di più semplice, quindi. L’unico consiglio è di fare molta attenzione all’acqua, che potrebbe danneggiare il dispositivo, che ha una luce al suo interno e questo va sempre ricordato.

Semplice, veloce e con risultati assicurati! Si consiglia di utilizzare l’epilatore su tutte le parti del corpo, anche su viso, braccia e gambe. Si deve solo fare attenzione a seguire attentamente le indicazioni sulla confezione, senza fare di testa propria.

La prima volta che si utilizza l’epilatore, si consiglia di farlo caricare per 3 volte e un ulteriore suggerimento è quello di usare il prodotto su una pelle completamente asciutta e pulite, senza residui di creme o altro.

Come acquistare Be Good Yes Finishing Touch

Yes Finishing Touch Hair Remover prodottoB Good Yes Finishing Touch Hair Remover non è acquistabile in farmacia o su alcuni noti siti di e-commerce, l’unico modo per acquistarlo è affidarsi al sito ufficiale di cui vi forniamo il link.

Ordinarlo è semplicissimo, cliccando sul link infatti accederete alla pagina ufficiale in cui troverete un modulo da compilare con i vostri dati ed il vostro numero di telefono.

Verrete in seguito contattati da un operatore che confermerà l’ordine e l’indirizzo di spedizione. In pochissimo tempo, B Good Yes Finishing Touch Hair Remover sarà a casa vostra, pagando il tutto comodamente alla consegna!

Ancora per poco tempo potete approfittare di un’offerta irripetibile, Be Good Yes Finishing Touch è infatti acquistabile a soli 49 euro, al posto del prezzo intero di 89.80 euro; inoltre la spedizione è completamente gratuita.

Il prodotto è in quantità limitatissime, quindi cliccate ed approfittate subito di quest’offerta, prima del completo esaurimento delle scorte!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!