Templates by BIGtheme NET
Home / Depilazione / Brazilian Black Filmwax, la rivoluzionaria ceretta made in Brazil

Brazilian Black Filmwax, la rivoluzionaria ceretta made in Brazil

Brazilian Black Filmwax
La depilazione è un momento fastidioso, antipatico, spesso doloroso per tutti. Proprio per questo motivo sempre più persone, sia uomini che donne, sono alla ricerca di soluzioni innovative, efficaci, che garantiscano risultati duraturi con una spesa contenuta.
La soluzione di cui parliamo oggi si chiama Brazilian Black Filmwax ed è adatta sia agli uomini che alla donne.

 Cos’è Brazilian Black Filmwax e come funziona?

Brazilian Black Filmwax è una cera a caldo a dischetti a base di clorofilla, completamente liposolubile che garantisce un risultato ottimale e definitivo. I test eseguiti hanno potuto dimostrare che il prodotto permette una riduzione dei peli anche dell’87% più efficace rispetto ai sistemi tradizionali.

Gli effetti positivi non interessano solo i peli, ma anche la pelle più in generale: il rossore infatti post depilazione diminuisce anche del 68%, la cute appare più liscia e lucente. Aggiungiamo anche che il dolore percepito durante la fase di depilazione vera e propria si riduce notevolmente, e questo è un fattore davvero importante soprattutto per coloro che soffrono molto gli strappi. Tutto questo è possibile grazie al mix di resine che entrano nella composizione del prodotto stesso, che hanno anche capacità emollienti.

Tale mix avvolge il pelo e lo strappa fin dal bulbo pilifero.

Capiamo ora come funziona questo prodotto. Premettiamo che il funzionamento è davvero molto semplice. E’ sufficiente posizionare i dischi in un pentolino e metterlo sul fuoco. A quel punto occorre stendere  la cera sulla pelle con l’aiuto di una spatola stando attenti a rispettare il senso di crescita del pelo. Dopo aver atteso qualche minuti bisogna sollevare la cera e strapparla in direzione apposta a quella di crescita del pelo.

Questo prodotto è altamente tollerato dalla pelle e non dà quindi origine ad allergie o intolleranze. L’unica accortezza è quella di evitarne l’utilizzo in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti, ovvero colophonium, glyceryl rosinate, hydrogenate, microcristalline wax, paraffina liquida.

I risultati sono stati registrati sia su soggetti di sesso maschile, che di sesso femminile.

Ordina Adesso!

Le opinioni di chi lo ha testato

Prima di valutare l’acquisto del prodotto, può essere utile conoscere le parole di chi ha avuto modo di testarlo sulla propria pelle.
“Sono particolarmente pelosa, da quando ho 15 anni circa ogni 15 giorni vado dall’estetista. Questo vuol dire sofferenza e soldi spesi, oltre che rossore per un paio di giorni. I vantaggi di questa soluzione sono molto chiari. Intanto mi ha permesso di risparmiare sulla mia spesa mensile dall’estetista, in secondo luogo mi ha permesso di potermi depilare senza dover coprire i rossori sulle gambe per un paio di giorni. E poi come dimenticare l’inutile sofferenza risparmiata!”
“E’ la nuova frontiera della ceretta, la sua innovazione. Funziona meglio, garantisce risultati più duraturi, lascia la pelle morbida. Una serie di vantaggi non da poco insomma. Quello che più mi piace è il fatto che non sono tenuta ad andare dall’estetista, ma posso fare tutto a casa quando voglio e risparmiando soprattutto.”
“Sono sempre stato particolarmente villoso, quindi mi depilo da anni, ben prima che la depilazione maschile diventasse così comune. Vi lascio immaginare i miei disagi: vergogna nell’andare dall’estetista e rossori Perché si sa i peli dell’uomo sono più duri da strappare. E’ stata mia sorella a consigliarmi questo prodotto e non finirò mai di ringraziarla. Mi ha fatto conoscere una ceretta innovativa, che non ha bisogno di strisce, che può essere usata a casa in tutta comodità e che non richiede sacrifici e non provoca dolore. Provatela, non ne potrete più fare a meno”

Dove si acquista il prodotto Brazilian Black Filmwax?

Se non vedete l’ora di provare questo prodotto, sappiate che non dovete andare in farmacia, in profumeria o al supermercato. L’unico modo per avere a casa vostra il prodotto è acquistarlo online seguendo una procedura molto semplice e veloce.

Basta andare sul sito del produttore e compilare il modulo di ordine con nome, cognome e numero di telefono. Il servizio clienti del produttore vi contatterà nel giro di pochissimo per perfezionare l’ordine ed inserire le informazioni mancanti.

La spedizione avverrà nel giro di pochi giorni e senza nessun costo extra, il pacco è anonimo e dunque i vicini non sapranno cosa state ricevendo.

Il pagamento avviene tramite contrassegno. Questo vuol dire che nessuna informazione relativa alla carta di credito dovrà essere fornita e che i vostri soldi saranno al sicuro fino a quando il corriere metterà il pacco nelle vostre mani. I colli vengono affidati ai migliori corrieri, Bartolini, Ups, GLS, TNT, Sda.

Sulla spedizione vige la garanzia del soddisfatto o rimborsato. Se dunque il prodotto non dovesse avere le caratteristiche che vi aspettavate, potrete restituirlo entro 2 settimane senza nessuna penale.

Le caratteristiche positive non sono di certo finite qui: il prezzo è un altro elemento di successo. Al momento è possibile acquistare una confezione spendendo solo 49 euro invece di 89 euro; 2 confezioni a solo 69 euro invece di 125 euro; 3 confezioni a 89 euro invece di 190 euro.

Ordina Adesso!

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Brazilian Black Filmwax
Product Name
Brazilian Black Filmwax
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!