Templates by BIGtheme NET
Home / Depilazione / SmootHair Remover, la depilazione facile e veloce!

SmootHair Remover, la depilazione facile e veloce!

Una pelle sempre liscia e priva di peli è il desiderio costante di tantissime donne e uomini, purtroppo però le metodiche di depilazione più utilizzate sono temporanee e talvolta anche dolorose o per qualcosa di più permanente i costi sono esagerati.

La ceretta, anche se efficace, non è per tutti, è infatti dolorosa e non adatta a chi ha la pelle troppo delicata, mentre il rasoio, non lascia la pelle perfettamente liscia ed i peli ricrescono in breve tempo e più forti di prima.

Recentemente si è diffusa nel mondo una nuova metodica di depilazione che sembra finalmente mettere insieme i risultati ottenuti da una ceretta con il vantaggio di essere molto più delicata ed adatta a qualsiasi tipo di pelle.

Stiamo parlando di SmootHair Remover, uno strumento che ha completamente rivoluzionato le metodiche di depilazione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

A cosa serve SmootHair Remover?

SmootHair Remover è un particolare ed innovativo strumento che permette in pochissimi minuti, di ottenere una pelle liscissima grazie ad una depilazione accurata e soprattutto indolore. Avete letto bene, senza alcun dolore!

Questa nuova tecnologia ha la stessa efficienza della ceretta, infatti a differenza dei classici rasoi che semplicemente tagliano il pelo, con SmootHair Remover, il pelo viene eliminato direttamente dalla radice.

Il fatto che venga eliminato direttamente dalla radice, permette una crescita rallentata e soprattutto li rende più delicati e radi, facilitando le successive depilazioni. SmootHair può essere utilizzato da donne e uomini su tutte le parti del corpo, senza alcun effetto non desiderato.

Come funziona SmootHair Remover?

SmootHair Remover è un kit il cui strumento principale è un applicatore in silicone dentro in quale va inserita una banda, costituita da microcristalli.

I microcristalli presenti in questo pad, grazie a dei movimenti circolari effettuati sulla zona da depilare, permettono la delicatissima rimozione del pelo.

Il sistema non danneggia il follicolo pilifero per questo, può essere utilizzato da tutti, anche da chi ha una pelle molto sensibile.

Quali sono i benefici di SmootHair Remover?

SmootHair Remover è un ottimo epilatore, che agisce sul lungo periodo, il suo utilizzo riduce la crescita dei peli e li rende molto più sottili e facili da rimuovere.

Garantisce risultati anche per la salute e la bellezza della pelle, l’azione dei microcristalli infatti, funge da scrub, rimuove tutte le impurità della pelle e la lascia liscia e pulita.

Questo sistema può essere utilizzato da chiunque, anche da chi ha la pelle più sensibile e delicata, o da chi ha molti peli incarniti.

Come si utilizza SmootHair Remover?

Utilizzare SmootHair Remover è semplicissimo, basta infatti scegliere la misura giusta in base alla zona da depilare, inserire il pad di microcristalli sulla superficie dell’adattatore con manico ed iniziare.

La parte in microcristalli va direttamente poggiata sulla pelle da depilare, pulita ed asciutta, massaggiate con delicatezza facendo dei movimenti circolari e continuate fino alla completa rimozione dei peli.

Il pad di microcristalli può essere utilizzato per un mese, trascorso questo tempo va sostituito con uno nuovo.

Ordina ora!

SmootHair Remover ha controindicazioni?

SmootHair Remover non ha alcuna controindicazione, può essere infatti utilizzato da uomini e donne su qualsiasi tipo di pelle, anche delicata o acneica e su tutte le zone corporee, come inguine, ascelle e viso.

I microcristalli hanno un’azione delicatissima che non causa alcuna lesione, irritazione o ferita.

In alcuni casi, dopo l’epilazione si può notare un arrossamento della zona, ma non preoccupatevi, è una reazione del tutto normale dovuta al calore che si è generato con lo sfregamento e scomparirà nel giro di pochi minuti.

Le opinioni dei clienti su SmootHair Remover

Leggendo sul web abbiamo trovato tantissime recensioni da parte di persone che hanno acquistato SmootHair Remover, ne abbiamo lette diverse, constatando che si tratta di opinioni positive nella maggior parte dei casi. Per farvi un’idea più approfondita vi elenchiamo qui di seguito qualche recensione

Antonella, 29 anni:

ho sempre usato il rasoio, cosa che mi ha portato con il passare degli anni ad avere peli sempre più folti e soprattutto duri. Il problema fondamentale erano però i peli incarniti che mi ritrovavo ovunque, così ho deciso di provare questa nuova metodologia di depilazione. Quando il pacco è arrivato a casa ho pensato che non avrebbe mai funzionato, invece provandolo mi sono ricreduta. Lo utilizzo in qualsiasi parte del corpo, anche sulle zone più delicate, non fa male e lascia la pelle liscissima.

Mario, 35 anni:

Ho tantissimi peli, soprattutto sulla schiena e sul petto e dopo aver provato la prima dolorosissima ceretta, ho deciso di depilarmi con il rasoio. Purtroppo si sa, con il rasoio i peli crescono in fretta e danno anche fastidio, così dopo aver visto su internet questo prodotto ho deciso di provarlo. Depilo facilmente il petto e finalmente la pelle è liscia a lungo, inoltre quando ricrescono, i peli sono molto meno forti.

Giusy, 41 anni:

Ho una pelle molto chiara e delicata, la ceretta infatti mi ha sempre dato molto fastidio, la pelle rimaneva arrossata e mi comparivano piccole bollicine. Una mia amica mi ha consigliato di provare questo nuovo strumento per la depilazione, adatto anche a chi ha la pelle molto sensibile. Mi sono trovata molto bene, inizialmente mi ha dato leggermente fastidio, ma la pelle al termine è perfetta come dopo la ceretta, inoltre i peli ricrescono lentamente e molto più sottili.

Come fare per acquistare SmootHair Remover?

Nonostante le tantissime imitazioni del prodotto presenti sul mercato, l’originale SmootHair Remover è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale di cui vi forniamo il link.

Acquistare il kit è semplicissimo, basta infatti cliccare sul sito e compilare il modulo presente all’interno, con i dati personali e con il proprio numero di telefono.

Verrete contattati ben presto da un operatore per concordare l’indirizzo di spedizione ed in breve tempo riceverete il kit comodamente a casa vostra. Il pagamento avviene direttamente alla consegna e la spedizione è completamente gratutita!

L’acquisto comprende un kit composto da:

  • 2 applicatori in silicone di diversa misura, sui quali va attaccato il pad in microcristalli;
  • 1 applicatore vibrante, utile a massaggiare rassodare la zona durante l’epilazione;
  • 5 pad in microcristalli grandi da utilizzare sulle zone più estese, come ad esempio petto o gambe;
  • 5 pad in microcristalli piccoli da utilizzare sulle zone più sensibili, come inguine, viso o ascelle;
  • 1 custodia da viaggio.

Oggi, SmootHair Remover viene venduto ad un prezzo offerta eccezionale, fino ad esaurimento scorte! Infatti tutto il kit ha un costo di soli 45 euro, inoltre, acquistando più di un kit potrete beneficiare di un ulteriore sconto.

Affrettatevi ad ordinare il vostro SmootHair Remover dal sito ufficiale, e potrete beneficiare anche della garanzia soddisfatti o rimborsati, che vi permette il rimborso spese se entro 30 giorni non siete contenti dei risultati ottenuti.

Non vi resta che provare questo innovativo prodotto, non ve ne pentirete!

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
SmootHair Remover
Product Name
SmootHair Remover
Price
EUR 45,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!