Templates by BIGtheme NET
Home / Maschere per il viso / Barò Wine Mask, la maschera viso che rinnova la tua pelle

Barò Wine Mask, la maschera viso che rinnova la tua pelle

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting screen

Una maschera al vino per esaltare la salute della pelle sembra una cosa assurda? Eppure non lo è! Possiamo assicurare che la Barò Wine Mask è esattamente quello che la pelle desidera per risultare più sana, giovane e con i segni del tempo visibilmente attenuati!

Vediamo di cosa si tratta e quali sono i benefici irrinunciabili di questa preziosa maschera arricchita con i migliori principi attivi contenuti nel Barolo, noto vino made in Italy apprezzato non solo per la sua bontà.

Barò Wine Mask: di cosa si tratta?

La maschera in questione si presenta come un passaggio essenziale della perfetta skin care. Proprio per questo non può mancare a nessuna donna che desidera avere un viso dal colorito radioso, ringiovanito e privo di quegli odiosi segni del tempo che possono rovinare anche i lineamenti più belli!

Si tratta, nello specifico, di un trattamento viso di ultima generazione, composto da una maschera bianca e fa parte della nota linea Barò Cosmetics. 

La sua peculiarità è l’essere arricchita con estratti di semi d’uva rossa biologica e coltivata a Barolo, terra che produce l’omonimo e famosissimo vino. A studiare la perfetta formulazione di questa maschera è stata la dottoressa Giovanna Menegati, che ha anche creato tutti gli altri prodotti del brand Barò Cosmetics.

Questi non hanno al loro interno sostanze dannose per la salute della pelle e, pertanto, non ci sono tracce di siliconi, petrolati, ma solo di ingredienti naturali e perfetti da un punto di vista biologico.

La maschera è stata studiata per perseguire degli obiettivi ben precisi: nello specifico, per idratare, nutrire e per rassodare la pelle del viso, andando, al contempo, anche ad attenuare le rughe. Un prodotto multifunzione, quindi, che permette di ottenere degli ottimi risultati!

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting prodotto

Gli ingredienti di Barò Wine Mask

Ogni singola maschera Wine Barò è composta, come detto, da ingredienti naturali che sono ciò che rendono la maschera bianca ben umida. Eccoli nel dettaglio:

  • estratti uva di Barolo
  • estratti di mirtillo
  • ciclodestrine
  • acido ialuronico

La formulazione di questo prodotto è studiata in modo da dare i giusti benefici alla pelle. Idratazione, colorito luminoso e, soprattutto, segni del tempo levigati e affinati! Non si può chiedere di meglio. Ogni maschera è monouso e, dopo ogni singolo utilizzo, si possono vedere immediatamente i benefici della stessa.

I vantaggi di Barò Wine Mask e come applicare la maschera

Quali sono i vantaggi di Barò Wine Mask. Lo abbiamo accennato, ma è arrivato il momento di vedere tutto nel dettaglio. Questa maschera è creata per rigenerare il viso sotto molti punti di vista. La presenza dei polifenoli e di altri principi attivi contenuti nei semi dell’uva vanno a combattere i radicali liberi, donando un aspetto radioso e più giovane al viso. Un vero toccasana per le zampe di gallina, per le rughe di espressione e tutti quei segni del tempo che moltissime donne vorrebbero cancellare definitivamente.

Come applicare Barò Wine Mask? Semplice: trattandosi di una maschera va applicata sulla pelle pulita, priva di make up e di tracce di altri prodotti. Dopo aver pulito la pelle, basta seguire questi step:

  • aprire la confezione di Wine Mask
  • estrarre la maschera bianca Wine Mask;
  • posarla sul viso, facendo attenzione a posizionare prima metà maschera e poi l’altra
  • lasciare agire per 15 minuti
  • rimuovere il tutto

I risultati saranno visibili sin dalle prime applicazioni. Si può usare la maschera anche come trattamento prima del trucco, per perfezionare al meglio la base.

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting come si usa

Dove ordinare e acquistare Barò Wine Mask

Acquistare Barò Wine Mask è semplicissimo, basta infatti recarsi sul sito ufficiale del prodotto e compilare il modulo d’ordine con i propri dati personali ed il numero di confezioni desiderate. Una volta confermato l’ordine, questo verrà inviato a casa vostra con spedizione gratuita e sarà nelle vostre mani nel giro di una settimana circa.

Barò Wine Mask maschera anti age effetto lifting ordina adesso acquisto prezzo

Il pagamento avviene alla consegna, quindi si tratta di un acquisto assolutamente sicuro e privo di rischi! Attenzione però ad acquistare il prodotto originale, su internet sono presenti tantissime imitazioni, quindi solo affidandovi al sito ufficiale di cui vi forniamo il link potrete essere certi di acquistare Barò Wine Mask.

In questo momento, un’offerta esclusiva vi permette di ottenere una confezione di Barò Wine Mask a soli 59 euro, decisamente scontato rispetto al prezzo di listino. Correte ad acquistarlo prima dell’esaurimento scorte!

In questo modo, non mancherà mai una bustina da integrare nella propria beauty routine.

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Barò Cosmetics
Product Name
Barò Wine Mask
Price
EUR 59,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!