Home / Micosi / Fungalor, dici addio alla micosi delle unghie in modo naturale!

Fungalor, dici addio alla micosi delle unghie in modo naturale!

fungalor prodottoLa micosi delle unghie, meglio chiamata onicomicosi, è un problema molto diffuso che causa dei veri e propri difetti fisici. Si tratta di un’infezione da funghi su unghie delle mani o dei piedi, che penetrano nella pelle attraverso delle piccole lesioni e si accrescono e sviluppano grazie ad umidità e calore.

L’onicomicosi è diffusissima, e si contrae soprattutto nelle piscine, docce comuni o nelle terme, luoghi umidi e caldi dove i funghi proliferano maggiormente. I sintomi dell’onicomicosi sono abbastanza specifici, si può infatti notare un ispessimento e deformazione delle unghie, che perdono colore, appaiono ingiallite ed opache, fragili e frastagliate, come a squame.

L’onicomicosi è un problema serio e come tale va trattato, crea dei danni non solo estetici, ma anche ulteriori infezioni che in caso di problematiche al sistema immunitario possono essere anche gravi. Se dunque soffrite di questo problema, non trascuratelo, ed affidatevi al giusto prodotto: Fungalor.

Se volete saperne di più, continuate a leggere qui di seguito, parleremo infatti di questo prodotto che è al momento il migliore sul mercato per eliminare il problema di micosi delle unghie, e scopriremo le opinioni di coloro che lo hanno già utilizzato.

Che cos’è Fungalor?

Fungalor è un antimicotico naturale, che agisce sulle infezioni funginee, risolvendole nel giro di pochi giorni. Si tratta di un prodotto che non allevia semplicemente i fastidi come prurito e bruciore, ma guarisce completamente dal problema, distruggendo le cellule coinvolte dall’infezione.

Il suo principale vantaggio è quello di essere composto da ingredienti naturali al 100%, ed è quindi utilizzabile da chiunque, anche da chi ha la pelle molto sensibile e delicata.

Quali sono gli ingredienti e la composizione di Fungalor?

Gli ingredienti contenuti nell’antimicotico, sono naturali ed adatti a chiunque, tra i principali abbiamo:

  • Clotrimazolo: farmaco antimicotico che inibisce la proliferazione dei funghi e permette di eliminare le infezioni a questi correlate, elimina i sintomi ed impedisce lo sviluppo di nuove infezioni.
  • Miele: agisce sulle ghiandole sudoripare, limitando sia la sudorazione che l’attività dei batteri e combatte i cattivi odori causati da questi.
  • Vitamine: idrata la pelle e contrasta la desquamazione causata dalla micosi, ripristina l’epidermide e lenisce arrossamento e prurito.
  • Limonene: contrasta l’infiammazione, elimina i sintomi ed i fastidi correlati alla micosi e dona sollievo a lungo.

I benefici di Fungalor: perfetta per il trattamento e la prevenzione

Fungalor agisce eliminando la micosi non solo a livello delle unghie, ma anche a livello dell’epidermide. I sintomi associati alla micosi, come l’arrossamento, il bruciore ed il prurito vengono placati già alla prima applicazione, ed in breve tempo anche la pelle esfoliata e le unghie ingiallite e desquamate ritroveranno la loro normalità.

Oltre che per il trattamento, può essere utilizzato anche per la prevenzione, importantissima soprattutto per coloro che frequentano luoghi pubblici come le piscine, in cui è facile entrare in contatto con i funghi.

Ordina ora!

Come si utilizza Fungalor?

Fungalor si utilizza applicandolo direttamente sulla zona interessata, quindi direttamente sull’unghia o sulla pelle circostante colpita dalla micosi. Applicatelo sulla zona pulita ed asciutta e non risciacquate, ma date al prodotto il tempo di agire penetrando in profondità.

Già dalla prima applicazione noterete un notevole sollievo, ma è importante non sospendere il trattamento, anzi effettuatelo con costanza per debellare completamente l’infezione.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo?

Fungalor è un prodotto composto esclusivamente da elementi naturali e per questo motivo privo di effetti collaterali e controindicazioni. E’ un prodotto adatto a tutti, anche a chi ha la pelle molto delicata, agisce direttamente sull’infezione eliminandola senza provocare altri effetti.

Se la micosi è in uno stadio molto avanzato, si consiglia di chiedere il parere del medico, soprattutto se è associata ad altre patologie.

Quali sono le opinioni dei clienti che hanno già testato Fungalor?

Cercando il prodotto su internet, è possibile trovare tantissimi commenti, sia sul sito ufficiale che non, da parte di persone che hanno utilizzato il prodotto. Analizzando questi commenti, ci siamo resi conto che tutte le opinioni sono positive, ed il problema dell’onicomicosi è realmente stato eliminato.

Qui di seguito vi elenchiamo alcuni dei commenti trovati per permettervi di leggere i risultati di alcuni e farvi una idea più dettagliata.

Mariella, 26 anni:

Vado spesso in piscina ed alle terme e nonostante cerchi di stare molto attenta, ho beccato più volte i funghi. L’infezione è fastidiosissima, ed oltre al fastidio è anche brutta da vedere. Di recente, ho notato che l’unghia dell’alluce era diventata strana, e cercando su internet, ho capito che si trattava di onicomicosi. Ho subito ordinato il prodotto, sapendo che si tratta del migliore sul mercato e non posso far altro che confermare tutto. Non solo ha eliminato la micosi dell’unghia, ma anche quella che avevo tra le dita dei piedi. Perfetto.

Riccardo, 32 anni:

Faccio nuoto a livello agonistico e sono sempre stato molto esposto alle infezioni da funghi. In alcuni periodi in particolare, quando sono stressato, sono molto più esposto, quindi cerco di prevenirle. In passato ho utilizzato Fungalor, che ha risolto il problema in pochissimo tempo ed ho letto che è anche ottimo per prevenire le infezioni, quindi ogni qual volta che vado in piscina, lo utilizzo e sono tranquillo. Solo in questo modo sono sicuro di non prendere più i funghi.

Sara, 29 anni:

Da diversi anni ho l’onicomicosi, ma la cosa più incredibile e che non ho mai capito di averla ed ho utilizzato tantissimi prodotti che si sono rivelati sbagliati e non hanno portato ad alcun beneficio, anzi hanno peggiorato la situazione. Parlando con alcune persone, mi hanno detto che ormai era in uno stadio molto avanzato, quindi probabilmente non avrei ottenuto alcun risultato, così ho deciso di provare il prodotto migliore sul mercato. Ho utilizzato Fungalor e devo essere sincera, inizialmente mi sembrava una cavolata, invece l’unghia piano piano è ricresciuta sana. Anche se adesso il problema sembra completamente sparito, sto continuando ad utilizzare il prodotto perché temo di ricadere in questa malattia. Sono veramente felice.

Come e dove acquistare Fungalor?

Fungalor non è acquistabile in farmacia o nei più noti negozi online, ed anche se vi sono tantissimi prodotti che possono sembrare altrettanto efficaci ed a costi minori, vi consigliamo di affidarvi esclusivamente a questo, che è stato consigliato anche dai migliori dermatologi.

Per l’acquisto di Fungalor, vi basterà cliccare sul sito ufficiale, di cui vi forniamo in link, ed inserire i vostri dati sul modulo di ordinazione. In brevissimo tempo il prodotto verrà spedito a casa vostra senza dover pagare in anticipo, ma pagandolo direttamente all’arrivo tramite contrassegno.

Acquistandolo adesso, potrete usufruire del 50% di sconto ed acquistarlo a soli 39 euro, senza nessuna spesa di spedizione. Approfittate immediatamente di questa offerta, è limitata fino ad esaurimento scorte e potrebbe non ripetersi più.

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Fungalor
Product Name
Fungalor
Price
EUR 39,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!