Home / Sbiancamento denti / Bio White Natural Fit, prova ad avere il bianco dei denti che meriti

Bio White Natural Fit, prova ad avere il bianco dei denti che meriti

Da sempre è stata riconosciuta l’importanza del sorriso nel rapporto con gli altri, i denti bianchi infatti, sono sinonimo di cura e pulizia, e donano immediatamente un senso di sicurezza in chi vi osserva.

Purtroppo, avere un sorriso bianco non è semplice, c’è chi ha la possibilità di fare le cure estetiche di un dentista, e c’è chi invece non può permettersi questi interventi spesso dispendiosi.

In soccorso può giungere la cosmetica, che può dare un piccolo aiuto per contrastare questi problemi, chiaramente non a livello di quello che può essere un trattamento estetico eseguito da un professionista.

Un prodotto che sembra stia riscuotendo un discreto successo è Bio White.

Si tratta di una polvere sbianca-denti prodotta da Natural Fit, che aiuta a ritrovare una tonalità dei denti più chiara, e un sorriso più bello e gradevole.

Se il colore dei denti non soddisfa, e si vuol testare un nuovo prodotto, il consiglio è quello di continuare a leggere l’articolo.

Che cos’è Bio White di Natural Fit

Bio White di Natural Fit è una polvere sbiancante per i denti, che aiuta a contrastare l’ingiallimento e le macchie, in maniera semplice.

Come dichiarato dalla pagina del rivenditore, si tratta  di un prodotto composto da ingredienti naturali al 100%o, che non dovrebbe creare problemi di sensibilità dentale e allo smalto.

Bio White è utilizzabile da chiunque, anche su denti ingialliti e macchiati da diversi anni.

Quali sono gli ingredienti e la composizione?

La polvere sbiancante Bio White di Natural Fit, come già accennato in precedenza, è composta esclusivamente da ingredienti naturali, scelti in maniera mirata.

Riprendendo quanto dichiarato dalle pagine pubblicitarie, i  due principali sono:

Calcio: minerale normalmente presente nell’organismo, assunto tramite diversi alimenti,  ed indispensabile per garantire il benessere dei denti e delle ossa

Carbone attivo: l’ingrediente principale della polvere Bio White di Natural Fit, ha un elevato potere sbiancante, viene infatti utilizzato anche in campo alimentare a tale scopo.

Come fare per utilizzare il prodotto

L’utilizzo di Bio White è effettivamente semplicissimo, non occorrono particolari strumenti, tutto ciò di cui si necessita è uno spazzolino.

Per prima cosa, intingete lo spazzolino asciutto nella polvere Bio White, ed utilizzandola come se fosse un dentifricio, spazzolate i vostri denti, lasciandola agire per qualche minuto.

Risciacquate con acqua senza lavarvi successivamente con il dentifricio.

Utilizzatela ogni qual volta che terminate un pasto principale.

E’ importante precisare di come, al pari di tutti i prodotti cosmetici, le variabili in gioco che determinano il risultato sono tante, i risultati saranno differenti, e in alcun modo è possibile ottenere risultati certi e garantiti. Diffidate, pertanto, da chi dice il contrario, specie quando si parla di cosmetica.

Ci sono controindicazioni sull’utilizzo di Bio White?

La polvere sbiancante Bio White è stata accuratamente testata prima di essere inserita in commercio, tali test hanno confermato l’assoluta sicurezza di un prodotto completamente naturale, l’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali.

E’ comunque bene evitare che la polvere entri in contatto con gli occhi o la pelle, nel caso in cui questo avvenga, risciacquate immediatamente con abbondante acqua.

Se utilizzate apparecchi odontoiatrici, o in caso di impianti dentali, si sconsiglia l’utilizzo del prodotto.

Per tutte le informazioni ulteriori, ci si può mettere in contatto con la casa produttrice, e chiedere tutte le delucidazioni del caso.

Ordina ora!

Come fare per acquistare Bio White?

Bio White di Natural Fit è acquistabile dal sito ufficiale di cui vi forniamo il link.

Acquistarlo è semplicissimo, cliccando sul link infatti, si aprirà una pagina in cui troverete altre nozioni sul prodotto ed alla fine un modulo d’ordine.

Compilate questo modulo con i vostri dati personali ed il numero di confezioni desiderate, non è necessario in questo momento fornire alcun metodo di pagamento, infatti questo avverrà direttamente al momento della consegna.

Sarete chiamati dal call center del rivenditore per confermare l’ordine.

La spedizione verrà avviata immediatamente e nel giro di una settimana, Bio White sarà a casa vostra in maniera del tutto gratuita.

In  questo momento, uno sconto incredibile vi permette di acquistare una confezione di Bio White a soli 39 euro! Affrettatevi, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!