Home / Sbiancamento denti / Denta Pulse contro il tartaro e le macchie: funziona davvero?

Denta Pulse contro il tartaro e le macchie: funziona davvero?

Denta Pulse contro placca carie tartaro screen

Scopriamo di più su DentaPulse, lo strumento piccolo ed efficace che elimina tartaro, macchie e placca dai denti

In rete si leggono molte recensioni positive su Denta Pulse, un prodotto che promette di rendere possibile la pulizia dei denti direttamente a casa propria.

Il prodotto in questione dovrebbe, infatti, andare a rimuovere placca e tartaro, ma anche andare a pulire la superficie dentale da eventuali macchie. Funziona davvero o è un acquisto inutile?

Cos’è Denta Pulse? Scopriamo caratteristiche e qualità

Denta Pulse contro placca carie tartaro prodotto

DentaPulse si presenta come un macchinario innovativo e utile per chi ha bisogno di avere delle cure dentali senza, però, spostarsi da casa. Si tratta di uno strumento pensato per andare a rendere i denti più belli, sani e brillanti.

Viene presentato come un sistema professionale il cui obiettivo è quello di contribuire alla salute dentale. Nello specifico, Denta Pulse funziona con delle micropulsazioni che sono proprio ciò che rende il prodotto particolare.

Il fine ultimo è quello di andare a rimuovere placca e tartaro senza arrecare dolore.

Molto spesso si pensa che con il solo spazzolino si riescano a portare via tutti i residui di cibo che si accumulano in bocca. Non è così: quelli più piccoli e difficili da rimuovere rimangono lì e danno vita a placca, tartaro e carie. Tutte cose da evitare.

A questo si aggiungono anche le macchie che vengono provocate da tè, caffè, vino, bevande gassate e alcuni cibi. Si deve trovare una soluzione e Denta Pulse si presenta proprio come tale.

Come funziona Denta Pulse? Le istruzioni d’uso

Dopo aver capito a cosa serve, è utile cercare di andare a individuare come funziona DentaPulse. Lo strumento è piccolo, maneggevole e si può tranquillamente tenere in bagno.

Ha un manico ergonomico ed è anche dotato di una lucina LED che favorisce la visuale e, quindi, anche il lavoro.

Nella confezione vengono inserite due differenti testine, da utilizzare all’occorrenza in base al trattamento che si decide di fare. Una è in silicone e una è in acciaio.

Dopo aver scelto la testina perfetta si deve andare a accendere lo strumento e, con movimenti gentili e delicati, si deve passare sui denti, facendo attenzione a pulire bene tutta la superficie.

Se si desidera un’azione molto delicata, si deve scegliere la testina in silicone, mentre per un intervento più incisivo l’altra in acciaio.

La potenza sonica farà il resto, andando a conferire alla superficie dentale un aspetto sano e bianco.

I benefici di Denta Pulse

Stando a quello che si legge in rete, Denta Pulse è in grado di dare dei risultati visibili dopo poco tempo. Dato che non vengono utilizzate sostanze chimiche non si corre il rischio di rovinare i denti e questo è un vantaggio che di certo non può essere sottovalutato.

Non solo: tra i benefici di Denta Pulse c’è anche quello di avere una corretta igiene orale, dato che tutti i residui di cibo vengono eliminati dal cavo orale cosa che, come detto, non avviene anche con il migliore degli spazzolini tradizionali.

Si tratta, quindi, di un prodotto che vale la pena acquistare per riuscire ad avere denti più sani più a lungo.

La salute dei denti è un argomento molto importante. Nessuno dovrebbe tralasciarla, perché avere dei denti malati non solo è antiestetico, ma fa male alla salute in generale.

Ordina ora!

Come acquistare Denta Pulse? Quanto costa e quali sono le offerte?

Il device in questione non è acquistabile in nessun negozio fisico. Lo si può prenotare solo sul sito ufficiale del produttore di DentaPulse e da qui lo si riceverà a casa in pochissimi giorni e grazie a un corriere espresso.

In questo momento risulta essere molto conveniente acquistare Denta Pulse: in genere viene venduto al prezzo di listino di 98 euro, ma adesso è scontato del 50% e costa solo 49 euro insieme a tutti gli accessori; lo sconto aumenta se deciderete di acquistare due Denta Pulse, a soli 69 euro.

 

Denta Pulse contro placca carie tartaro prezzo promo acquisto

La consegna sarà a domicilio e il pagamento avverrà solo alla consegna, grazie al contrassegno.

Non dovrete far altro che iniziare a provare immediatamente il dispositivo per capire se è quello che fa al caso proprio o meno.

Importante: il prodotto non può, e non deve essere inteso come sostituito di un trattamento professionale di un dentista.

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!