Home / Sbiancamento denti / Stop Germ, scopri come funziona e come agisce sui germi del tuo spazzolino

Stop Germ, scopri come funziona e come agisce sui germi del tuo spazzolino

Stop Germ sanitizzante per spazzolini da denti a luce UV screen

Prova subito Stop Germ, il satinizzante con luce UV per rimuovere tutti i batteri dal tuo spazzolino da denti

Stop Germ è forse il prodotto a cui non avete mai pensato, ma di cui non potrete più fare a meno una volta scoperto e testato.

Si tratta infatti di un originale sanitizzante per spazzolini da denti che funziona sfruttando la luce a led che ha appunto questi effetti positivi sulla pulizia del prodotto.

Capiamo meglio dunque in che situazioni può essere utile averlo, quando utilizzarlo, come funziona, come fare se si vuole procedere al suo acquisto.

Al termine di questo articolo avrete dunque tutte le informazioni utili per valutare l’eventuale acquisto e le possibili soluzioni da considerare per entrare in possesso del prodotto.

Il processo di ordine, lo anticipiamo, assolutamente semplice, veloce, sicuro e per questo siamo certi che una volta valutato il prodotto non costituirà un ostacolo all’acquisto.

Cos’è Stop Germ e quali sono i benefici?

Stop Germ sanitizzante per spazzolini da denti a luce UV prodotto

Iniziamo specificando che Stop Germ è un prodotto che di fatto consente di mantenere pulito e completamente igienizzato il vostro spazzolino da denti.

Si tratta a livello pratico di una soluzione adatta a tutti i tipi di spazzolini da denti e che sfrutta un disinfettante assolutamente testato e con una efficacia provata e testata.

Il vero punto di forza del prodotto è però rappresentato dalla tecnologia LED che viene utilizzata e che permette di eliminare fino al 99,99% dei batteri che potrebbero presentarsi e svilupparsi sullo spazzolino stesso.

Detto in altre parole, questo prodotto si presenta come un vero e proprio sterilizzatore portatile, che viene fornito con in omaggio uno spazzolino da denti e che è quindi pronto da subito per essere utilizzato.

Come si utilizza Stop Germ? Guida all’uso

L’utilizzo del prodotto è estremamente semplice. E’ sufficiente infatti riporre all’interno della custodia lo spazzolino lavato dopo l’uso e in soli 6 minuti lo spazzolino apparirà completamente disinfettato.

Non sempre infatti riflettiamo sul fatto che l’igiene orale deve essere effettuata con strumenti sterili, puliti e adeguati.

Sono pochi oggi gli accorgimenti necessari, basterà infatti verificare che lo spazzolino sia riposto nel verso corretto, verificare che l’astuccio sia chiuso, utilizzare poi lo spazzolino che è stato grazie a questo processo pulito e sanificato.

E’ bene evidenziare che oltre ad essere compatibile con la maggioranza degli spazzolini in commercio, il prodotto può essere utilizzato anche con alcune testine di spazzolini elettrici molto diffuse.

Ordina ora!

Come acquistare Stop Germ? Quanto costa?

Se il prodotto vi ha incuriosito, vi starete forse chiedendo come fare per acquistarlo. Il processo di acquisto appare davvero molto semplice e veloce.

Occorre per prima cosa andare sul sito del rivenditore, inserire i dati richiesti e aspettare di essere contattai dal customer service per perfezionare il proprio ordine.

I dati richiesti, è bene precisarlo, sono davvero pochi. E’ infatti sufficiente inserire nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono.

Nessun dato della carta di credito è obbligatorio e questa è una cosa molto positiva soprattutto per coloro che ancora oggi hanno una certa diffidenza nel fornire online i dati della propria carta. 

Stop Germ sanitizzante per spazzolini da denti a luce UV prodotto 2

Concentriamoci adesso sul costo del prodotto. Esso può essere acquistato a solo 49 euro.

Acquistare più prodotti assicura un risparmio più grande, dal momento che due pezzi possono essere acquistati per 69 euro.

Spulciando un po’ di interventi u internet abbiamo notato che questo prodotto sembra essere molto apprezzato da coloro che si trovano a pranzare o cenare fuori ma non vogliono mai rinunciare al benessere della propria bocca.

Anche i dentisti e gli esperti di igiene dentale del resto non perdono occasione per ribadire l’importanza di una bocca pulita e di strumenti di pulizia della bocca puliti e sicuri, è per questo che il prodotto potrebbe davvero diventare indispensabile per molti.

A voi non resta che valutare se volete realizzare questo piccolo investimento!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!