Home / Sport e Fitness / Be Good Smart&Sport Watch, lo smartwatch che ti accompagna in ogni attività

Be Good Smart&Sport Watch, lo smartwatch che ti accompagna in ogni attività

Be Good Smart e Sport Watch screen

Prendersi cura di sé stessi è un compito diventato al giorno d’oggi tra i più ardui.

Complice una società sempre più competitiva e oppressiva verso il tempo libero, spesso si trascurano aspetti importanti come la cura della propria alimentazione, del proprio corpo e si procede senza curarsi della propria condizione fisica (tralasciando quella mentale).

È un processo lento, che crea abitudine, che crea indifferenza, finché non iniziano a comparire dei campanelli d’allarme.

Uno degli strumenti più utili riguardo il monitoraggio della propria attività fisica e delle proprie funzioni vitali è Be Good Smart&Sport Watch, l’innovativo smartwatch che migliora la vostra consapevolezza sul vostro corpo.

Che cos’è Be Good Smart&Sport Watch? Vediamolo insieme!

Be Good Smart&Sport Watch è un orologio smartwatch che non è assolutamente un semplice orologio digitale con qualche funzione in più.

È un vero e proprio assistente che segue passo per passo ogni attività quotidiana, con un’attenzione particolare al battito cardiaco, alla pressione sanguigna oltre a monitorare l’attività fisica con il contapassi e il contatore delle calorie.

Tutto ciò avviene in sincronizzazione con il proprio smartphone attraverso l’app dedicata.

Inoltre si, segnala anche l’ora esatta ma questo ce lo aspettavamo già.

Com’è fatto Be Good Smart&Sport Watch? Scopriamo materiali e composizione

Be Good Smart&Sport Watch è uno strumento di pregevole fattura, con delle linee molto delicate, semplici ed essenziali che lo rendono facilmente indossabile anche in ambiti lavorativi o con un outfit elegante.

Questo smartwatch possiede uno schermo IPS LDC Touch da 0,96 pollici con retroilluminazione e antiriflesso.

Resiste alle intemperie, è impermeabile all’acqua anche immergendolo in essa, ideale quindi per chi pratica nuovo o sport acquatici.

Be Good Smart&Sport Watch è dotato di un sistema bluetooth integrato per la massima connettività con qualsiasi device senza discriminare alcun sistema operativo.

Be Good Smart e Sport Watch benefici caratteristiche

Come funziona Be Good Smart&Sport Watch? Ecco come si usa

Il fulcro del nostro Be Good Smart&Sport Watch risiede nell’app dedicata, scaricabile sia su dispositivi con sistema operativo Android, sia su dispositivi con sistema operativo iOS.

Grazie all’app potremo monitorare, caricare e confrontare tutti i dati raccolti dallo Be Good Smart&Sport Watch che di volta in volta che sarà connesso all’app con il bluetooth, effettuerà il backup dei dati raccolti, così da creare un vero e proprio storico di quella che è la nostra situazione fisica attuale.

Inoltre, se terremo il nostro smartphone connesso al nostro Be Good Smart&Sport Watch tramite il bluetooth, sarà possibile accedere alle notifiche push direttamente sul nostro straordinario smartwatch.

Ordina ora!

Dove acquistare Be Good Smart&Sport Watch? Come posso pagare lo smartwatch?

Be Good Smart e Sport watch prodotto

Il prodotto è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore, dove troverete Be Good Smart&Sport Watch e basterà compilare il form per procedere all’ordine.

La consegna avviene in 1 o 2 giorni lavorativi ed è gratis.

Il pagamento avviene alla consegna, quindi zero dati sensibili come carte di credito o conti bancari, massima affidabilità e trasparenza.

Attualmente lo smartwatch della linea Be Good è scontato del 50%, quindi non lo pagherete 130 euro, ossia il prezzo di listino, ma solo 65 euro.

Non lasciare che questa offerta scadi, affrettati e acquista il tuo Be Good Smart&Sport Watch!

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!