Home / Sport e Fitness / Be Good XPower Watch, lo smartwatch multitasking

Be Good XPower Watch, lo smartwatch multitasking

Alcuni dei strumenti più cool e sicuramente più ricercati sul mercato high-tech sono gli smartwatch, veri e propri assistenti personali che organizzano e monitorano al meglio la nostra giornata.

Tra i migliori sul mercato e soprattutto in contrapposizione con i costosissimi smartwatch dei colossi della tecnologia, vogliamo mostrarvi un prodigio e una piacevolissima scoperta che vi lascerà stupiti in positivo: Be Good XPower Watch!

Che cos’è Be Good XPower Watch? Il prodotto

Be Good XPower Watch è uno smartwatch con molte funzionalità utili per una gestione ottimale delle proprie attività giornaliere e non solo.

Tanta tecnologia sempre a portata di mano, Be Good XPower Watch è in grado di sostituirsi completamente al proprio smartphone in modo rapido, intuitivo e soprattutto smart!

Be Good XPower Watch riesce a monitorare le tue attività sportive, i tuoi impegni e ti permette di rispondere alle chiamate o addirittura inoltrare chiamate e messaggi.

Quali sono i materiali di Be Good XPower Watch?

Be Good XPower Watch è uno smartwatch costruito secondo tutti i criteri di comodità, efficienza e alta tecnologia che lo rendono semplice da usare in tutte le sue funzionalità.

Ha un sistema touch screen molto preciso che permette di navigare tra le funzioni di questo prodigio tecnologico.

Nelle chiamate vocali ad esempio, Be Good XPower Watch riesce a riprodurre in maniera nitida e pulita i suoni, diventando così anche un dispositivo con vivavoce bluetooth.

Il display, offre un’ottima nitidezza unita ad una luminosità molto pregevole.

Come funziona Be Good XPower Watch?

Lo smartwatch della XPower funziona grazie alla connettività bluetooth con il proprio smartphone e con la sua app da installare sul proprio dispositivo cellulare.

XPower Watch non discrimina alcun sistema operativo, è compatibile con tutti gli smartphone e soprattutto, permette di trasferire tutte le funzionalità come chiamate, messaggistica istantanea come Whatsapp e Facebook Messenger, inviare e ricevere sms oltre ad ascoltare musica e addirittura accedere alla fotocamera per video e immagini in live action!

Lo smartwatch della linea Be Good è robusto, ideale per le attività sportive anche in condizioni estreme.

Molto preciso il contapassi, fattore importante per il monitoraggio della propria attività fisica. Ricaricabile tramite USB, Be Good XPower Watch può essere caricato ovunque e in qualsiasi momento.

Ordina ora!

Dove acquistare Be Good Xpower Watch? Quali sono le modalità di pagamento?

Questo fantastico smartwatch non è in vendita nella grande distribuzione, tantomeno sugli e-commerce più conosciuti.

Questo prodotto esclusivo è venduto esclusivamente sul sito ufficiale del venditore e diffidate da imitazioni e prodotti simili.

L’unico XPower watch è possibile ordinarlo sul sito ufficiale compilando un semplice modulo d’ordine inserendo i propri dati e recapiti. Una volta fatto, un operatore vi contatterà telefonicamente per formalizzare l’ordine.

Il vostro gioiellino verrà spedito direttamente a casa vostra tramite corriere espresso e il pagamento avviene alla consegna in contanti, zero sorprese!

Adesso, è possibile acquistare Be Good XPower Watch scontato del 50% al prezzo di 59 euro (invece di 119). Ma c’è di più: aggiungendo solo 20 euro potrete avere con voi anche le cuffiette wireless, perfette per chiamare o ascoltare musica nel momenti di relax o in allenamento.

Entra nella rivoluzione tecnologica e tieni tutto sotto controllo e a portata di mano grazie allo smartwatch Be Good XPower Watch.

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!