Home / Trucco e Bellezza / Be Good Hot Candy Lipz, labbra voluminose senza bisturi e botulino!

Be Good Hot Candy Lipz, labbra voluminose senza bisturi e botulino!

Chi non sogna labbra più grandi, turgide e carnose? Con Candy Lipz è possibile. Non si tratta di nulla di doloroso, non si dovranno fare iniezioni di sostanze rimpolpanti, ma ci si dovrà semplicemente affidare a questo innovativo prodotto che promette degli ottimi risultati, che saranno immediatamente ben visibili.

Delle labbra da immortalare e da baciare con Be Good Hot Candy Lipz.

Vediamo cosa rende unico nel suo genere questo prodotto innovativo, che vi farà dire addio a trattamenti invasivi e dolorosi, oltre che estremamente costosi.

Che cos’è Be Good Hot Candy Lipz?

Si tratta, nello specifico, di un prodotto tutto nuovo e pensato proprio per chi vuole aumentare il volume delle proprie labbra.

Be Good Hot Candy Lipz è semplice da utilizzare e bastano pochi istanti e il gioco è fatto, non fa male e non contiene sostanza che potrebbero danneggiare la nostra salute.

In pratica, si tratta di uno strumento disegnato proprio a forma di mela, in modo tale da renderne immediatamente chiara la finalità. Molto carino e simpatico, questo stampo è pensato per chi deve andare a dare volume alle proprie labbra.

Attenzione, non è un prodotto cosmetico e quindi non c’è bisogno di applicare creme, massaggiare e quant’altro. Basta applicare sulle labbra lo strumento (a breve vedremo come) e basta.

Come si usa Be Good Hot Candy Lipz?

Questo prodotto, che è made in USA e che ha come testimonial principale Kylie Jenner, ha il vantaggio di essere semplicissimo da utilizzare, oltre che assolutamente indolore, come già precedentemente sottolineato.

La multinanzionale THIENNA è riuscita a studiare un metodo realmente efficace, che permette a chi lo desidera di ingrandirsi le labbra.

Per utilizzare Be Good Hot Candy Lipz basta prendere il supporto, morbido e realizzato in materiale assolutamente ipoallergenico, e in pochi minuti la bocca avrà nuova vita.

Basta mettere le labbra sull’apposito spazio, schiacciare e fare un leggero risucchio, in modo tale da incollare il volumizzatore. Non servirà sorreggerlo o fare chissà cosa: rimane in loco da solo.

Si può decidere in maniera autonoma quanto tenerlo su, in base all’effetto che si desidera ottenere. Il tempo minimo è di 30 secondi, ma c’è chi preferisce lasciarlo sulle labbra per 3 4 minuti e, una volta tolto, l’effetto finale è di quelli che lasciano senza parole.

Inoltre, subito dopo, le labbra saranno pronte per matita e rossetto, per un effetto ottico ancora migliore.

Ma c’è di più, perché se si desidera ingrandire solo un labbro, lasciando l’altro allo stato naturale, basta seguire le stesse istruzioni ma mettendo un apposito blocco, fornito nella completissima confezione, sulla zona corrispondente. Solitamente si vogliono rimpolpare tutte le labbra, ma se così non fosse, nessun problema: con Be Good Hot Candy Lipz c’è la soluzione.

Lasciandolo per 4 minuti, magari mentre ci si trucca il resto del viso, l’effetto sarà stupendo. Essendo piccolo e pratico, il volumizzatore può essere portato sempre in borsetta, in modo da tirarlo fuori all’occorrenza e andare a utilizzarlo per avere nuovamente l’effetto plump tanto amato.

Ordina ora!

Cosa ne pensa chi ha provato Be Good Hot Candy Lipz

Silvia, 25 anni:

Sono una truccatrice professionista e amando il mondo del make up e dell’esagerazione, spesso ho pensato di fare qualche punturina alle labbra. Cosa mi ha fermata? Di sicuro il fatto che potrebbe essere non poco doloroso, potrebbe essere nocivo per la salute e i risultati potrebbero essere orribili da vedere. Poi, seguendo qualche youtuber americana, ho scoperto l’esistenza di questo volumizzatore e mi sono detta che tentar non nuoce, specialmente se non ci sono controindicazioni. Ora uso Be Good Hot Candy Lipz tutti i giorni, quando devo truccare le mie labbra e sono pienamente soddisfatta.

Elena, 30 anni:

Volevo provare qualcosa che mi volumizzasse le labbra in maniera evidente. Dopo anni di olii e olietti i risultati sono stati nulli: solo soldi spesi. Una mia amica mi ha fatto provare Be Good Hot Candy Lipz ed è inutile dire che il giorno dopo l’ho acquistato senza pensarci due volte. Poi ho scoperto che in America è un vero e proprio best seller. Un prodotto da consigliare, per chi come me ama le labbra voluminose.

Lorena, 39 anni:

Ho provato Be Good Hot Candy Lipz prima di una serata in discoteca e l’effetto mi è piaciuto tantissimo. Tutti hanno subito notato le mie labbra, che solitamente sono molto ma molto sottili. L’unica cosa che mi lascia perplessa è che si deve rifare il tutto il giorno dopo, l’effetto non è permanente, ma ho notato che man mano qualcosa fa anche se non lo utilizzo.

Dove si acquista Be Good Hot Candy Lipz?

Be Good Hot Candy Lipz non è acquistabile in farmacia o su alcuni noti siti di e-commerce, l’unico modo per acquistarlo è affidarsi al sito ufficiale di cui vi forniamo il link.

Ordinarlo è semplicissimo, cliccando sul link infatti accederete alla pagina ufficiale in cui troverete un modulo da compilare con i vostri dati ed il vostro numero di telefono.

Verrete in seguito contattati da un operatore che confermerà l’ordine e l’indirizzo di spedizione. In pochissimo tempo, Be Good Hot Candy Lipz sarà a casa vostra, pagando il tutto comodamente alla consegna!

In questi giorni potete approfittare di un’offerta incredibile, infatti potrete il vostro Be Good Hot Candy Lipz a soli 49,00 euro, al posto del classico prezzo di 98 euro, inoltre la spedizione è completamente gratuita.

Inoltre, potrete usufruire di sconti e di promozioni che spesso vengono pensate proprio per chi vuole volumizzare le proprie labbra senza dover fare uso di punturine o chirurgia plastica.

Ordina ora sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
B-Good
Product Name
Hot Candy Lipz
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock
error: Content is protected !!