Home / Trucco e Bellezza / Scopri con noi Make Up Brush, il pennello rotante per fondotinta

Scopri con noi Make Up Brush, il pennello rotante per fondotinta

Make up Brush pennello fontotinta rotante screen

Scopri l’unicità di Make Up Brush, il pennello rotante per fondotinta, cipria e non solo adatto su ogni tipo di pelle

Il make up è la passione di moltissime donne che amano farsi belle e valorizzarsi proprio in questo modo.

Da anni sui social network, ma anche su YouTube, impazzano i consigli delle cosiddette beauty guru che aiutano le donne a conoscere tutti i segreti di un make up perfetto.

Tra questi ci sono, senza dubbio, i pennelli. Questi sono degli strumenti imprescindibili per chi ama truccarsi e ottenere un buon risultato finale.

Attenzione, però, a scegliere solo quelli adatti alle proprie esigenze. Ogni azione ha un suo pennello specifico. C’è un brush per la stesura del fondotinta, per gli ombretti, per la sfumatura, per il blush e così via.

Per questo, è importante saperli riconoscere e averli nella propria make up collection.

Cos’è Make Up Brush e perché sceglierlo?

Make up Brush pennello rotante fontotinta prodotto

Per quel che riguarda il fondotinta, in rete moltissime beauty guru consigliano l’utilizzo di Make Up Brush®, un pennello rotante che sembrerebbe rivoluzionare l’applicazione di questo elemento.

Il fondotinta è la base del make up e, per questo, deve essere scelto con attenzione e in base al proprio incarnato e deve essere steso con cura.

Proprio a questo serve il pennello in questione. Si tratta, come detto, di una novità dato che, a differenza di altri più classici, quello è un pennello rotante che permette una stesura più omogenea e confortevole del prodotto.

La rotazione del pennello è delicata, stando a quanto si legge sul sito del produttore, e lo stesso è compatibile sia con prodotti liquidi che in polvere. Questo è un vantaggio per chi utilizza diverse tipologie di fondotinta, ma desidera avere solo un pennello per l’applicazione.

Si tratta, quindi, di un unico make up brush con duplice funzione e si deve anche notare che il produttore sottolinea che è adatto a tutti i tipi di pelle.

In questo modo, sia chi ha una pelle grassa o tendenzialmente mista, ma anche chi ha la pelle secca, può avere nelle proprie mani uno strumento valido e decisamente utile per l’applicazione della base.

Come si usa Make Up Brush?

A questo punto, non serve altro che capire come funziona il pennello. Per molti, infatti, potrebbe apparire strano il fatto che ci siano delle pile e che lo stesso sia rotante. Chi è abituata ai pennelli tradizionali può stare tranquilla.

Make Up Brush funziona allo stesso modo, solo che è rotante grazie alla presenza di una pila. Questo facilita l’applicazione e la rende ancora più precisa e corretta.

Niente più striature o sbavature: il fondotinta viene steso uniformemente, come dichiara chi lo ha già provato.

Nella confezione si trova, quindi, il corpo del pennello che è in tutto e per tutto simile a quello tradizionale. L’unica diversità è la presenza dell’alloggiamento per la pila e la testina intercambiabile.

Make Up Brush viene venduto con due testine, adatte a ogni tipo di pelle e utili per avere sempre un pennello pulito all’occorrenza.

Utilizzare il prodotto è semplicissimo: basta applicare il prodotto e stenderlo con Make Up Brush, così come si farebbe con ogni altro tipo di pennello.

Come detto, è possibile usare prodotti liquidi ma anche in polvere, che sono molto utilizzati e apprezzati.

Questo significa che, oltre al fondotinta, sarà possibile applicare anche bronzer o blush a proprio piacimento. Il pennello può essere usato da tutti senza problemi di sorta e le testine si lavano come quelle di qualsiasi altro tipo di strumento tradizionale.

Ordina ora!

Cosa fare per ordinare Make Up Brush? Qual è il prezzo?

Make up Brush pennello fontotinta rotante prodotto 2

Per acquistare Make Up Brush bastano pochi clic. Esso infatti è presente e acquistabile solo sul sito del produttore e non si trova in profumeria.

Sarà possibile compilare un form e ricevere il prodotto entro pochissimo tempo direttamente a casa, tramite corriere espresso. In questo modo, inoltre, si potrà usufruire di eventuali sconti proposti dal produttore.

Ad esempio, adesso il pennello rotante è scontato del 50% rispetto al prezzo di listino; infatti, invece di pagare 118 euro, pagherete solo 59 euro. Lo sconto sarà ancora più conveniente se deciderete di acquistare più Make Up Brush:

  • 2 pennelli rotanti Make Up Brush a 79 euro;
  • 3 pennelli rotanti Make Up Brush a 99 euro.

In ogni caso, la spedizione sarà sempre inclusa nel prezzo e pagherete solo alla consegna, col metodo del contrassegno, per rendere il vostro acquisto sicuro e senza preoccupazioni.

Ordina ora sul sito ufficiale

error: Content is protected !!